X


Centovetrine, trame nuove puntate: anticipazioni 7-10 giugno

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Centovetrine cast

Anticipazioni Centovetrine nuovi episodi: è amore tra Carol e Sebastian?

Martedì 7 giugno ritorna su Canale 5 la soap Centovetrine: andranno in onda gli ultimi 72 episodi inediti che chiuderanno la quindicesima e ultima stagione. L’appuntamento è alle 8:45, subito dopo il Tg5, dal lunedì al venerdì con due episodi al giorno. Tempo fa si era parlato di un possibile ritorno di Centovetrine su Canale 5: la soap, dopo 13 anni su Canale 5, era stata spostata su Rete 4 e il 10 marzo 2015 era stata bruscamente sospesa. Cosa accadrà nelle puntate dal 7 al 10 giugno? Ecco le anticipazioni. Sebastian inizia a provare attrazione per Carol ma la donna non sembra disposta a perdonare l’uomo che ritiene responsabile della morte di suo padre. Viola accusa ingiustamente Vincent di aver barato. Quando si rende conto di aver sbagliato cerca di rimediare ma l’uomo non vuol sentire ragioni. Cecilia è impegnata in un’indagine importante. Milo ha un problema a scuola: è stato presa di mira da una banda di suoi coetanei. Vincent tenta di riavvicinarsi a Viola ma i due, durante il party della scuderia, hanno un nuovo scontro. Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine, Sebastian, ammettendo le sue responsabilità, spiazza Carol. Scoccherà la scintilla tra la Grimani e Sebastian Castelli?

Centovetrine, anticipazioni puntate settimana prossima: Carol bacia Hamad

Nei nuovi episodi di Centovetrine dal 7 al 10 giugno, Carol ha deciso di accettare la proposta di Hamad: partirà con lui e lascerà Torino. Tra i due c’è anche un bacio. Ma una tragedia si abbatte sulla famiglia Castelli e Carol ci ripensa. Adam, nel frattempo, cerca di rilanciare l’azienda meritandosi l’ammirazione di Alba. Damiano e Cecilia si trovano per la prima volta ad affrontare l’ostilità di Milo. Alba dev’essere operata e Carol fa un gesto molto nobile perché il trapianto vada a buon fine. Rocco non rivela alla polizia del patto con Adam e l’uomo tira un sospiro di sollievo. Decide così di chiedere la mano di Alba. L’appuntamento con gli episodi inediti di Centovetrine è per martedi 7 giugno alle 8:45 su Canale 5!

Per essere aggiornati quotidianamente su Centovetrine, Il Segreto e le soap in onda sulle reti Mediaset e Rai, vi invitiamo a seguire la nostra nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove riveliamo ogni giorno news e curiosità su Centovetrine, Il Segreto e tutte le telenovelas del momento.