Cherry Season Canale5, La stagione del cuore: trame prime puntate

By on maggio 31, 2016
foto Cherry Season

Cherry Season – La stagione del cuore: nuova soap Canale 5: anticipazioni 6-10 giugno

Partirà il prossimo 6 giugno Cherry Season – La stagione del cuore. La nuova soap approderà su Canale 5, occupando il posto di Uomini e Donne. Andando in onda dopo una Vita, esattamente alle 14.45. Il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset si tinge di rosa con l’estate. Le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore dal 6 al 10 giugno svelano una trama amorosa di tutto rispetto, con intrighi, colpi di scena ed emozioni. La protagonista della telenovelas turca sarà Oyku, interpretata da Ozge Gurel, una studentessa che sognerà di diventare stilista, innamorata da anni dell’amico di una vita, Mete (Daghan Kulegec), ma incapace di dichiararsi. Gli spoiler delle prime puntate di Cherry Season anticipano che Mete non sarà interessato a Oyku, le sue attenzioni ricadranno su Seyma. I due inizieranno ad uscire insieme, scatenando un senso di gelosia nel personaggio di Ozge Gurel.

Anticipazioni La stagione del cuore – Cherry Season: trame episodi prima settimana

La trama degli episodi della prima settimana di Cherry Season – La stagione del cuore, anticipa che Oyku entrerà in contatto con Ayaz, il migliore amico di Mete. Il giovane sarà sul punto di denunciare alla Polizia il furto della sua macchina fotografica, segnalando il fratello di Seyma e Oyku. Ozge Gurel cercherà di far cambiare idea a Ayaz andandolo a trovare nel suo ufficio. Qui incontrerà la madre del giovane che resterà colpita dai disegni di Oyku. La protagonista di Cherry Season combinerà però un altro guaio, facendo cadere del caffè su un lavoro di Ayaz. Nonostante gli equivoci e i fraintendimenti, il ragazzo mostrerà subito di essere interessato a Oyku, anche se la studentessa inizialmente cercherà di fuggire alla sua corte perchè innamorata di Mete. Su consiglio di Burcu, la sorella di Mete, Oyku manderà dei fiori all’amato per cercare di dichiarare i suoi veri sentimenti. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto. L’appuntamento perciò con gli intrighi amorosi di Cherry Season – La stagione del cuore è da lunedì 6 giugno alle 14.45 su Canale5.

Per sapere tutto su Cherry Season ed essere sempre aggiornati sugli episodi, vi consigliamo di mettere ‘mi piace’ alla nostra pagina facebook dedicata a tutte le telenovelas, dal titolo “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove pubblichiamo news e trame de La stagione del cuore, Il Segreto e moltre altre soap.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Cherry Season cast: chi è Serkan Çayoğlu che interpreta Ayaz? | LaNostraTv

  2. Pingback: Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni 13-17 giugno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *