X


Classifica Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali

Scritto da , il Maggio 22, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Oroscopo Paolo Fox della settimana, classifica dei segni: previsioni 23-29 maggio

Torna anche oggi, domenica 22 maggio 2016, l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, dove il simpatico astrologo di casa Rai2 è pronto a svelare la classifica dei segni per la settimana che va dal 23 al 29 maggio. Con lui in studio, ad ascoltare e commentare le sue previsioni, ci sono come di consueto Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza. Dopo le previsioni quotidiane di sabato e dopo i voti del weekend dati da Ada Alberti lo scorso venerdì a Pomeriggio 5, Fox parte subito con la sua classifica settimanale e con il 12° posto occupato oggi dal segno dei Pesci: l’astrologo annuncia ai nati Pesci l’inizio di un transito particolare di Venere a partire da martedì che porterà a rivedere dei rapporti d’amore, mentre potranno aumentare anche le discussioni per motivi pratici ed economici con una situazione di tensione in aumento. Le prossime però saranno anche delle giornate importanti per prendere delle decisioni di lavoro decisive in vista dell’estate. All’undicesimo posto Fox colloca oggi la Vergine e Amadeus nota come sia scesa in classifica: l’astrologo svela che anche i nati del segno risentiranno di una Venere difficile e dunque di una maggiore tensione, specie sul lavoro, dove alcune risposte ancora non arrivano e questo potrebbe portare dell’ansia che i Vergine riverseranno a casa. Tra oggi e domani Fox consiglia di non cedere al nervosismo e aspettare prima di far precipitare le situazioni. Si prosegue con il 10° posto occupato oggi dal segno zodiacale del Cancro che scende in classifica, spiega l’astrologo, perchè i nati del segno avranno una settimana parecchio faticosa, specie tra martedì e mercoledì, mentre luglio ci sarà un periodo bellissimo, specie per l’amore. Molti Cancro potranno pensare al matrimonio o incontreranno l’anima gemella e anche sul lavoro le situazioni saranno molto positive, ma Fox consiglia di fare attenzione ai soldi, specie da settembre. Nono posto invece per il Capricorno: l’astrologo svela che i nati del segno dovrebbero cercare di agire ora portando avanti gli eventuali progetti, senza aspettare la seconda parte dell’anno. L’estate sarà una stagione di tagli netti, annuncia Fox, ma non solo in amore, bensì anche per quanto riguarda la casa ed eventuali conti in sospeso. Sabato e domenica ci sarà un recupero dei sentimenti, conclude l’astrologo.

Paolo Fox oroscopo settimanale, previsioni di oggi 22 maggio 2016

All’ottavo posto Fox mette per questa settimana il segno del Sagittario e Amadeus commenta la previsione: i nati del segno vivranno nel corso delle prossime settimane un periodo un po’ confuso e difficile, specie in ambito amoroso perchè ci saranno tensioni e stanchezza. Il prossimo weekend sarà un po’ sottotono, mentre il resto della settimana andrà meglio. Fox consiglia di uscire e svagarsi, senza pensare troppo alle cose che non vanno. Si sale con le posizioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox e a metà classifica, precisamente al 7° posto, c’è il segno della Bilancia che sta vivendo un momento di grande cambiamento con un Giove in arrivo che porterà i nati del segno a voler modificare certe situazioni, sia sul lavoro che in amore, con un agosto che vedrà i Bilancia alla ribalta. Venerdì e sabato saranno le giornate più interessanti della settimana, annuncia Fox, specie per chi dovrà affrontare esami o prove e per l’amore. Friscia dà lo stop al televoto e si prosegue con il sesto posto che va al segno dei Toro: l’astrologo spiega che i nati Toro nei prossimi mesi potrebbero decidere di mettere radici se hanno accanto una persona speciale, magari pensando ad una convivenza o un matrimonio. Adesso però, suggerisce Fox, è bene che i Toro pensino a concretizzare le situazioni più favorevoli, anche sul lavoro, perchè luglio sarà un mese che porterà tanti frutti sia in amore che sul lavoro. Calo fisico tra venerdì e sabato, mentre domenica sarà una giornata molto fortunata. Si prosegue con il 5° posto in classifica che viene assegnato ai Gemelli: secondo l’astrologo i nati del segno hanno vissuto un inizio dell’anno difficile e carico di polemiche, ma ora finalmente i nati Gemelli potranno recuperare una buona vitalità e ricevere risposte positive, specie in amore, grazie all’arrivo martedì di una Venere positiva, anche se le giornate migliori della settimana saranno venerdì e sabato.

Oroscopo della settimana Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: i segni favoriti

La classifica settimanale di Paolo Fox posiziona al quarto posto i Leone che sono sempre nelle posizioni alte, nota Amadeus: secondo l’astrologo i nati del segno hanno vissuto le prime due settimane di maggio con qualche tensione, ma ora il cielo dei Leone diventa decisamente limpido con la possibilità di vincere tutte le sfide e ricevere grandi soddisfazioni sia in amore che sul lavoro, ma Fox consiglia di non perdere tempo in competizioni che non valgono la pena. Sul gradino più basso del podio, al 3° posto, c’è il segno dell’Ariete che, spiega l’astrologo, avrà un’estate grandiosa, ma già da martedì con Venere positiva, gli Ariete vivranno un periodo molto importante e ricco di decisioni e scelte da compiere sia in amore che sul lavoro. Unica giornata un po’ difficile e conflittuale della settimana sarà mercoledì e Fox consiglia di non prendere di petto eventuali discussioni. Si prosegue con la seconda posizione e la medaglia d’argento della classifica di Paolo Fox che viene assegnata al segno dell’Acquario: secondo l’astrologo i nati del segno finalmente hanno iniziato un periodo di grande ripresa ed è iniziata una fase ottima per ritrovare l’amore e fare progetti in vista dell’autunno, con un’estate decisiva in cui i nati del segno potranno risolvere anche problemi di lunga data che finora non hanno trovato una risoluzione. Fox consiglia agli Acquario di ottimizzare la loro vita in questo momento e fare attenzione ad affitti e contratti, mentre il weekend sarà spettacolare per l’amore. Si conclude con il primo posto che, per questa settimana, viene assegnato allo Scorpione che conquista la medaglia d’oro: l’astrologo annuncia una situazione astrologica molto interessante, specie tra martedì e mercoledì, dunque è il momento di dimostrare la forza dei nati del segno, in amore ma anche sul lavoro. Domenica 29 sarà una giornata decisiva per gli incontri, mentre l’estate vedrà anche l’arrivo di grandi accordi e la risoluzione di quelli ancora in sospeso. L’oroscopo settimanale termina qui, ma Paolo Fox e le sue previsioni segno per segno torneranno domani mattina, sempre su Rai2, a I Fatti Vostri.