Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque: la verità sui presunti tradimenti

By on maggio 10, 2016
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 dopo L’isola dei famosi negano i tradimenti

Lui ha tradito lei? Lei ha tradito lui? Se ne sono dette e scritte in rete di tutti i colori nelle settimane di permanenza di Cristian Gallella a L’isola dei famosi, dov’è arrivato a bordo di una zattera con Gianluca Mech inserendosi nel gruppo dei naufraghi sulla terraferma dopo le prime puntate. Cristian ha tradito Tara? Tara ha tradito Cristian? Di cotte e di crude ne sono state dette e pensate, ma oggi finalmente a rompere il silenzio e a svelare la verità sui presunti tradimenti, mettendo a tacere (definitivamente?) le malelingue sono stati i diretti interessati: Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque hanno negato di essersi traditi a vicenda. L’intervista è stata registrata dopo la fine de L’isola dei famosi, esperienza dopo la quale la coppia è più unita di prima.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Pomeriggio 5. Tradimenti? La verità

“Vi ho promesso la verità, la prima e unica verità su Cristian e Tara e i presunti tradimenti, perchè non ne hanno mai parlato prima d’ora” ha asserito Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque prima di mandare in onda l’intervista. “Una che si fa 22 ore tra aerei e quant’altro, andata e ritorno, può aver tradito?” ha esordito Tara Gabrieletto ai microfoni del rotocalco pomeridiano di Canale 5 (facendo riferimento al viaggio per l’Honduras, dove ha fatto una sorpresa a Cristian in una puntata de L’isola), continuando: “Se ci dovessimo tradire io o lui potremmo farlo anche davanti la porta di casa nostra, non è necessario andare in Tv o fare altro. Però abbiamo deciso di sposarci, quindi significa che una base solida ce l’abbiamo”. Cristian Gallella, che ieri sera ha ricevuto un commovente messaggio della mamma a L’isola dei famosi, ha commentato invece dichiarando: “Trovo molto strano il fatto che tutte le volte che torno a lavorare in Tv viene tirata fuori una pseudo-amante o qualcosa del genere”. Nessun tradimento perciò tra Cristian e Tara, nè da parte di lui verso di lei, nè viceversa. La coppia ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island ha dunque smentito categoricamente le notizie non vere che hanno impazzato in rete nell’ultimo periodo. Chiuso il capitolo Isola dei famosi e presunti tradimenti, dunque, non resta dunque che attendere le nozze!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara matrimonio: novità in vista. Parla Gallella | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *