Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque: la verità sui presunti tradimenti

By on maggio 10, 2016
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 dopo L’isola dei famosi negano i tradimenti

Lui ha tradito lei? Lei ha tradito lui? Se ne sono dette e scritte in rete di tutti i colori nelle settimane di permanenza di Cristian Gallella a L’isola dei famosi, dov’è arrivato a bordo di una zattera con Gianluca Mech inserendosi nel gruppo dei naufraghi sulla terraferma dopo le prime puntate. Cristian ha tradito Tara? Tara ha tradito Cristian? Di cotte e di crude ne sono state dette e pensate, ma oggi finalmente a rompere il silenzio e a svelare la verità sui presunti tradimenti, mettendo a tacere (definitivamente?) le malelingue sono stati i diretti interessati: Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque hanno negato di essersi traditi a vicenda. L’intervista è stata registrata dopo la fine de L’isola dei famosi, esperienza dopo la quale la coppia è più unita di prima.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Pomeriggio 5. Tradimenti? La verità

“Vi ho promesso la verità, la prima e unica verità su Cristian e Tara e i presunti tradimenti, perchè non ne hanno mai parlato prima d’ora” ha asserito Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque prima di mandare in onda l’intervista. “Una che si fa 22 ore tra aerei e quant’altro, andata e ritorno, può aver tradito?” ha esordito Tara Gabrieletto ai microfoni del rotocalco pomeridiano di Canale 5 (facendo riferimento al viaggio per l’Honduras, dove ha fatto una sorpresa a Cristian in una puntata de L’isola), continuando: “Se ci dovessimo tradire io o lui potremmo farlo anche davanti la porta di casa nostra, non è necessario andare in Tv o fare altro. Però abbiamo deciso di sposarci, quindi significa che una base solida ce l’abbiamo”. Cristian Gallella, che ieri sera ha ricevuto un commovente messaggio della mamma a L’isola dei famosi, ha commentato invece dichiarando: “Trovo molto strano il fatto che tutte le volte che torno a lavorare in Tv viene tirata fuori una pseudo-amante o qualcosa del genere”. Nessun tradimento perciò tra Cristian e Tara, nè da parte di lui verso di lei, nè viceversa. La coppia ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island ha dunque smentito categoricamente le notizie non vere che hanno impazzato in rete nell’ultimo periodo. Chiuso il capitolo Isola dei famosi e presunti tradimenti, dunque, non resta dunque che attendere le nozze!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara matrimonio: novità in vista. Parla Gallella | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *