Cristian Gallella commosso: il messaggio della mamma a L’isola dei famosi

By on maggio 9, 2016
foto cristian galella

Cristian e Tara a L’isola: lui si commuove in diretta

“So che ci sono stati dei piccoli dissidi in famiglia” ha asserito Alessia Marcuzzi intervistando Cristian Gallella durante la puntata finale de L’isola dei famosi, riferendosi ai problemi tra l’ex tronista e sua mamma, dei quali si è parlato molto in rete ultimamente. Una puntata, quella finale del reality, all’insegna delle emozioni e delle sorprese: prima fra tutte l’arrivo in studio delle zie di Marco Carta, prima della telefonata di Maria De Filippi che gli ha chiesto scusa per non essere stata molto presente nell’ultimo periodo. “Ciao Cristian. Non ti aspettavi che la tua mamma, così schiva, facesse questo. Voglio dirti quanto ti vogliamo bene e quanto ti adoriamo. Io sono molto orgogliosa di te, mi è piaciuto tutto quello che hai fatto sull’isola” ha esordito la mamma di Cristian Gallella nel videomessaggio trasmesso nell’ultima puntata de L’isola dei famosi, mandato in onda a sorpresa da Alessia Marcuzzi, che ha fatto commuovere l’ormai ex naufrago.

Isola dei famosi: il videomessaggio della mamma di Cristian Gallella

Con gli occhi visibilmente lucidi per la commozione, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha quindi continuato ad ascoltare le parole della mamma, che ha proseguito affermando: “Siamo molto contenti del messaggio che hai fatto nel confessionale, con il quale hai espresso la tua volontà di riavvicinarti a noi. Non fare passare troppo tempo, fallo ora. Noi siamo qui e ti aspettiamo. Un bacio da mamma e papà”. Detto ciò la donna è scoppiata in lacrime e il videomessaggio si è interrotto. Tra gli applausi del pubblico presente nello studio de L’isola dei famosi, Cristian Gallella commosso dopo il messaggio della mamma ha quindi commentato asserendo: “Non penso servano molte parole dopo aver sentito ciò. Gli errori si fanno tante volte per inesperienza, altre volte perchè si pensa di poter andare avanti nella propria vita da soli. In realtà da soli non si arriva da nessuna parte. Devo ricomporre i pezzi della mia vita. Dopo quest’isola riparto da zero, è giusto così. Costruisco quello che realmente è la mia vita”. Ancora applausi, fin quando Alessia Marcuzzi ha ringraziato il suo ospite dicendogli: “Puoi tornare da Tara”. Malore in studio poi per Andrea Preti, svenuto in diretta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

6 Comments

  1. Pingback: Isola, Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta al telefono | LaNostraTv

  2. Pingback: Malore Andrea Preti a L’isola dei famosi: l’ex naufrago svenuto in diretta | LaNostraTv

  3. Pingback: Malore Andrea Preti a L’isola dei famosi: l’ex naufrago svenuto in diretta | LaNostraTv

  4. Pingback: Malore Andrea Preti a L’isola dei famosi: l’ex naufrago svenuto in diretta – AllNews24

  5. Pingback: Isola dei Famosi vincitore: Giacobbe Fragomeni trionfa. Secondo Jonas Berami | LaNostraTv

  6. Pingback: Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque: la verità sui presunti tradimenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *