Cristian Gallella Isola dei Famosi: finale amaro?

By on maggio 9, 2016
foto cristian galella

Cristian Gallella: ritorno dall’Isola dei Famosi

Mancano pochissime ore alla finale dell’Isola dei Famosi, che sarà stasera su Canale 5, e tutti i telespettatori del reality condotto da Alessia Marcuzzi sono curiosi di sapere chi trionferà in quest’ultima edizione tra Jonas Berami, Paola Caruso, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni, il naufrago preferito da Mara Venier. Però c’è anche tanta curiosità intorno al ritorno degli ultimi naufraghi eliminati: Alessia Reato, Marco Carta e Cristian Gallella. La prima non ce l’ha fatta dopo aver passato dei giorni in piena solitudine, mentre gli altri due sono usciti dopo il “piano” dell’ex tronista organizzato per far uscire la Bonas, nonostante molti li annoverassero tra i potenziali vincitori. E c’è una curiosità in più, poi, che riguarda Cristian Gallella e il suo ritorno dall’Isola dei Famosi, che potrebbe essere amaro. Chi ha seguito il bel vigevanese nella sua avventura in Honduras ha certamente notato che Cristian non ha parlato della sua famiglia di origine, che non si è mai vista, e che l’unico “contatto” tra lui e l’Italia è stato la sua fidanzata Tara Gabrieletto, sempre presente durante le dirette dell’Isola dei Famosi. Cosa significa questo? I rumor, confermati anche dal settimanale DiPiù Tv, vorrebbero che tra il naufrago e la sua famiglia non ci siano più rapporti.

Isola dei Famosi: quale finale per Cristian Gallella?

I rapporti tra Cristian Gallella, i suoi genitori e il fratello si sarebbero interrotti improvvisamente dopo la sua esperienza ad Uomini e Donne, quando invece erano tutti molto uniti e vicini. Con il passare del tempo, però, è cambiato qualcosa tanto che, raggiunti direttamente a Vigevano da una giornalista del magazine diretto da Sandro Mayer, i genitori e il fratello dell’ex spiaggiato honduregno non hanno voluto parlare di lui. La madre ha addirittura confessato di non possedere più neanche le foto del figlio di quando era bambino e ha ribadito di non voler parlare assolutamente di Cristian. Stessa scelta condivisa con l’altro figlio, che ha preferito non dire nulla del fratello ex corteggiatore, ex tronista, ex naufrago e anche, da pochi mesi, ex commerciante. Cristian e Tara, infatti, avevano aperto un negozio di abbigliamento nella via principale della cittadina lombarda, ma lo hanno già chiuso, suscitando un po’ la meraviglia dei negozianti vicini, come si legge sul magazine. E, allora, la finale dell’Isola dei Famosi per Cristian Gallella sarà amara e ancora senza la sua famiglia? Mamma, papà e fratello ci saranno? O ad accoglierlo ci sarà solo la sua Tara con cui presto dovrebbe fare il grande passo? Quello che sembrebbe certo è che, qualora dovesse esserci questo matrimonio, Cristian Gallella non inviterà la sua famiglia, stando a quello che aveva dichiarato tempo fa sempre a DiPiù.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cristian Gallella commosso: il messaggio della mamma a L’isola dei famosi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *