Cuore ribelle anticipazioni dal 16 al 20 maggio: il ritorno di Alvaro

By on maggio 10, 2016
Foto Cuore ribelle dal 9 al 12 marzo

Cuore ribelle nuove puntate italiane: la partenza di Lupe

Molti cambiamenti ci saranno presto ad Arazana, tante cose cambieranno per gli abitanti del paese spagnolo. Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 16 al 20 maggio rivelano che Alvaro torna ad Arazana. Il giovane Montoro va subito da Lupe e le dice che è ancora innamorato di lei e, così, spera di convincerla a seguirlo in Argentina. L’ex prostituta alla fine si lascia convincere, anche perchè la vicinanza di Chato può crearle dei problemi e, poi, anche Eva cerca di metterla in cattiva luce. Naturalmente questa partenza fa soffrire molto Chato, che non può credere che Lupe stia per andare via per sempre. Se Chato è innamorato di Lupe, Jimena, nonostante tenga lontano Jairo, confida a Sara di essere innamorata di lui. Ci sarà un altro amore nella soap opera mattutina di Rete 4? Basterà guardare le nuove puntate di Cuore ribelle per scoprirlo. Nel frattempo proseguono gli intrighi di Olmedo ed Eva. L’ex Capitano della Guardia Civile organizza un’aggressione ai danni di Pablo e di sua moglie Elisa ed, ingannando Don Eusebio, lo convince a farsi assumere alla tenuta. Nel frattempo Olmedo scopre di essere attratto da Clara, la nuova ragazza della locanda.

Trame Cuore ribelle settimana prossima

Anche Eva, però, negli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima fa del suo ai danni degli altri: cerca in ogni modo di infangare il nome di Lupe e Clara e, spinta da Eusebio Garmenida, passa una notte d’amore con suo figlio Pablo. Tutto questo accade perchè Elisa si lamenta con il suocero che Pablo non vuole stare con lei e, così, il padre lo costringe a dimostrare di essere un “vero” uomo passando una notte con Eva. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle in onda dal 16 al 20 maggio portano a Don Eusebio, che vuole in tutti i modi acquistare potere ad Arazana. Innanzitutto Garmenida si scontra con Pepe perchè quest’ultimo non gli permette di fare alcuni lavori al Canale Maggiore di irrigazione per portare acqua per irrigare le sue terre. Così Don Eusebio pensa di candidarsi alla carica di sindaco di Arazana, tanto che Pepe è impegnatissimo a trovare una strategia per non farsi soffiare il posto di primo cittadino del paese alle prossime elezioni. Questa eccessiva smania di potere di Don Garmenida preoccupa parecchio Sara che, molto in ansia per quello che sta accadendo ad Arazana, decide che è arrivato il momento di riunire la banda.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Cuore Ribelle, trame 23-27 maggio: chi sarà il Sindaco di Arazana? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *