Cuore Ribelle, anticipazioni puntate italiane: Juan in pericolo

By on
foto cuore ribelle juan

Trame Cuore Ribelle, anticipazioni giugno 2016: Chato salva Clara

Le nuove anticipazioni delle puntate italiane di Cuore Ribelle rivelano che Juan è in pericolo, a causa di Lucia. Negli episodi in onda dal 30 maggio al 3 giugno il marchese, infatti, viene avvelenato dalla donna che lo aveva tanto affascinato. Lucia, dopo aver fatto questa terribile azione, scappa da Arazana. Chato, però, preoccupato per le condizioni di salute di Juan, riesce a catturare la donna perchè vuole sapere con che tipo di veleno ha avvelenato il marchese, così da poterlo salvare. E, fortunatamente, così accade e Juan riesce a salvarsi. E negli episodi di Cuore Ribelle della settimana prossima anche Clara viene salvata da Chato. La giovane, infatti, viene aggredita dal Cinese e si evita il peggio proprio grazie all’intervento del bandito. Il capitano Roca, però, non crede all’atto eroico di Chato e alle parole di Clara in sua difesa. E, così, Jairo si mette alla ricerca di Chato. Tra quest’ultimo e Jimena, nel frattempo, la storia d’amore si fa più intensa e questo fa andare Pilar su tutte le furie, perchè si sente tradita da tutti e due. Anche il rapporto tra Elisa ed Alejandro si sta intensificando e, per questo motivo, Don Eusebio proibisce alla nuora di frequentare il giovane.

Cuore Ribelle, episodi settimana prossima: i problemi di Don Eusebio Garmenida

Ma Eusebio Garmenida non ha solo il problema di impedire che Elisa tradisca Pablo ma anche quello di interrompere la relazione clandestina ed “inopportuna”, perchè omosessuale, del figlio con Jacobo, che è stato un suo ex amante. Così cerca di coinvolgere in questo tentativo pure Elisa, dicendole che Jacobo vuole estorcere del denaro a Pablo, come raccontano le anticipazioni di Cuore Ribelle delle puntate italiane, in onda su Rete 4 dal 30 maggio al 3 giugno. Il giovane Garmenida, intanto, cerca inutilmente di avere l’approvazione di un padre così severo ed autoritario. E i problemi per Garmenida arrivano anche da quando è diventato sindaco di Arazana, battendo Pepe alle ultime elezioni comunali. L’ex primo cittadino del paese, infatti, è arrabbiato perchè Eusebio sta facendo i suoi interessi anzichè quelli della comunità. Questo è lo stesso pensiero di Sara, che nelle puntate di Cuore Ribelle della settimana prossima ha un duro scontro con il nuovo sindaco perchè non approva il suo modo di gestire il denaro della comunità. E, così, Don Eusebio Garmenida teme che la bandolera di Arazana possa ostacolarlo quando il nuovo sindaco sta per inaugurare il nuovo ufficio municipale del paese.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Cuore Ribelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno: Clara ed Eva alleate | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *