Domenica Live: Barbara d’Urso commossa. Auguri a sorpresa per lei

By on maggio 8, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e gli auguri a Domenica Live

Momenti di grande emozione oggi a Domenica Live, quando Barbara d’Urso si è commossa per gli auguri a sorpresa ricevuti in diretta. La conduttrice di Canale 5 lo scorso 7 maggio ha spento 59 candeline e, pochi minuti fa, in diretta televisiva sono arrivati gli auguri, forse, quelli più commoventi perchè sono arrivati da chi ha condiviso con lei gli anni dell’infanzia a Napoli. Anni belli, di gioia e di spensieratezza ma anche anni difficili, quelli in cui la d’Urso, ancora bambina, ha perso sua madre. Tutto è successo in pochi minuti, al rientro in studio dopo la pubblicità, Barbara d’Urso stava per accogliere a Domenica Live Rita Schillaci, che ha tentato il suicidio dopo lo sfratto, ed invece le è stato consegnato un bellissimo mazzo di fiori e davanti alla padrona di casa incredula è partito un video messaggio per lei. Un video che ha ripercorso i primi anni della sua vita a Napoli con i pensieri d’amore dei suoi amici di infanzia, che sono cresciuti con lei. Parole d’affetto e di amicizia per la d’Urso che, con le lacrime agli occhi, ha ascoltato chi è cresciuto con lei, chi ha sognato con lei ma anche chi le è stato accanto nei momenti più complicati della sua vita nella città campana.

Domenica Live: sorpresa commovente per Barbara d’Urso

Così, durante la puntata di oggi di Domenica Live Barbara d’Urso si è commossa ascoltando gli auguri a sorpresa ricevuti dal suo ex fidanzatino Paolo, che ha raccontato com’è nata la loro “storia d’amore”. Non solo quelli di Paolo, però ma anche quelli dell’amica d’infanzia Fatima, che ha ricordato il momento molto doloroso in cui Barbara d’Urso ha visto morire sua madre gravemente malata. E, poi, ci sono stati pure gli auguri delle amiche con cui la conduttrice partenopea aveva sognato di fare la modella, come Patrizia, o quelli di Angelica con cui la d’Urso era andata ad abitare per sei mesi prima di partire per Milano per cominciare la carriera che l’ha fatta diventare, oggi, una delle conduttrici più amate e seguite della tv italiana. Pochi minuti veramente ricchi di emozioni per Barbara d’Urso che si sono conclusi con gli auguri speciali della Zia Flora, che le ha voluto augurare buon compleanno come se fosse stata la mamma che ha perso, purtroppo, troppo presto. Un momento di Domenica Live assolutamente indimenticabile per Carmelita d’Urso, che ha ringraziato tutti con i lucciconi agli occhi, confessando alla chiusura della trasmissione di “non essersi ancora ripresa per la sorpresa“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello Vip si farà con Simona Ventura o Barbara d’Urso? Ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *