Domenica Live: Emanuela Aureli si sposa in diretta

By on
foto Emanuela Aureli

Domenica Live: Emanuela Aureli racconta il suo matrimonio

L’ultima puntata di questa edizione di Domenica Live è giunta. Molte novità in questa puntata finale della trasmissione condotta da Barbara D’Urso ed una di queste è un evento importante per l’imitatrice italiana, coach della trasmissione di Rai Uno “Tale e Quale Show”, ovvero le nozze di Emanuela Aureli. Dopo la nascita del primogenito e la presentazione del bambino proprio con un collegamento da casa con la trasmissione, è arrivato il momento per Emanuela ed il compagno di convolare a nozze, ed anche in questo importante avvenimento, le telecamere di Domenica Live ad accompagnare la famiglia. Annunciati dalla conduttrice, in collegamento da un grande giardino sotto il caldo sole di maggio, la sposa Emanuela, il marito Sergio ed il piccolo Giulio. Un matrimonio seguito sin dall’inizio, a partire dalla preparazione della sposa, dello sposo, fino alla vestizione del primogenito. “Ero emozionata tantissimo. Ho pianto dall’ingresso in chiesa nel momento in cui mio padre mi ha accompagnata, fin quando sono arrivata all’altare ed ho visto il mio futuro sposo Sergio con mio figlio Giulio tra le braccia. Sono state lacrime di grande amore”. Queste le parole della commossa Emanuela Aureli per la forte emozione provata qualche ora prima del collegamento con Barbara D’Urso.

Emanuela Aureli: le nozze in diretta a Domenica Live

Dopo un matrimonio civile riservatissimo e veloce, a seguito dell’inaspettata nascita del primogenito Giulio, per Emanuela Aureli ed il compagno Sergio Folco, è finalmente giunto il momento di pronunciare il fatidico “Si” in chiesa. Una cerimonia nuziale ripresa a partire dall’ingresso in chiesa fino allo scambio delle fedi, a cui numerosi personaggi dello spettacolo hanno partecipato, cari amici di Emanuela, a partire da Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Patrizia Pellegrino, Serena Autieri, Luisa Corna, Rita Forte. Emanuela esprime la gioia per aver avuto l’occasione di rivedere vecchi amici del mondo dello spettacolo e per aver potuto condividere con loro questo importante momento. Differentemente dalle altre spose, Emanuela Aureli, come raccontato dal marito, è arrivata in orario rispettando anche in questa giornata il suo essere sempre precisa e puntuale. A conclusione del collegamento in diretta dal giardino del ristorante, Barbara D’Urso chiede di conoscere il menù scelto per i festeggiamenti e Sergio comincia ad elencare il tutto, a partire dall’antipasto scelto composto da diversi tipi di pane e pizze, un primo piatto di paccheri con ricciola, speck e pistacchio di Bronte ed un secondo piatto di filetto con lardo di Colonnata, buffet di dolci e per concludere la torta. La sposa Emanuela Aureli spera che il tutto sia gradito dai presenti e saluta i telespettatori ringraziando per l’affetto con cui l’hanno accompagnata in questo momento magico vissuto che ha voluto condividere ancora una volta con le telecamere di Domenica Live.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Emanuela Aureli sposata: retroscena choc sul nonno morto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *