Elisa Isoardi cambia programma: per lei la domenica di Canale 5?

By on
foto elisa isoardi

A Conti Fatti soppresso: Elisa Isoardi passa al mezzogiorno domenicale di Canale 5?

Come ogni anno, man mano che si avvicina la fine della stagione televisiva, i palinsesti entrano in fermento. Sia in Rai che a Mediaset proprio in questo periodo si stanno decidendo i programmi da tenere, quelli da rinnovare, quelli da non riconfermare in vista della prossima stagione televisiva, ovvero quella autunnale, che riaprirà i battenti a settembre. In particolare, ad essere al centro del mirino in questi giorni, è una delle conduttrici più amate di casa Rai: Elisa Isoardi. La bella conduttrice di A conti fatti è entrata da poco in un vortice di gossip secondo i quali starebbe per lasciare la Rai per approdare a Mediaset in quanto il suo programma sarebbe stato soppresso e dunque potrebbe non tornare in onda nella prossima stagione. Le voci di corridoio che si rincorrono in questi giorni troverebbero supporto sul settimanale Oggi dove si legge che i vertici Mediaset starebbero pensando di ingaggiare la bella Elisa Isoardi per affidarle un programma della rete ammiraglia. Viene dunque da chiedersi: Elisa Isoardi cambia programma e approda alla domenica di Canale5? In molti hanno subito pensato infatti, sempre da indiscrezioni apprese sul web e non solo, che la prossima fatica di Elisa Isoardi potrebbe essere un contenitore mattutino domenicale: Melaverde.

Elisa Isoardi lascia la Rai per condurre Melaverde su Canale 5?

Secondo quanto si apprende in queste ore A conti fatti, il programma condotto da Elisa Isoardi su Rai1, sarebbe stato cancellato e sostituito da un allungamento del programma di Antonella Clerici (con cui poco tempo fa Elisa Isoardi aveva rivelato di avere un rapporto da sogno) ovvero La prova del cuoco e di quello di Eleonora Daniele, Storie vere. Secondo le indiscrezioni che circolano nell’ambiente, la bella Elisa Isoardi non avrebbe preso tanto bene la cancellazione del suo programma, che comunque aveva sempre fatto registrare discreti ascolti, e pertanto starebbe valutando la possibilità di passare proprio a Mediaset, dopo ben 10 anni in casa Rai. Sempre secondo quanto riportato da vari siti web, tra cui Excite, Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto della bionda olandese Ellen Hidding alla conduzione di Melaverde, affiancandosi così l’altro conduttore, Edoardo Raspelli, ed occupando la fascia domenicale mattutina che va dalle 12 alle 13. Se nell’ambito professionale c’è ancora qualche piccola nube, sul piano sentimentale invece Elisa Isoardi non può lamentarsi: il suo legame sentimentale con Matteo Salvini ormai va a gonfie vele e, dopo un periodo di riserbo, la coppia non si nasconde più e dopo un anno sembra essere più unita che mai.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. anna

    maggio 16, 2016 at 18:59

    ma questa è impossibile, perchè deve sempre rubare il lavoro ad altri????????????? mi dispiace per ellen, poi confrontiamo gli ascolti

  2. Pingback: Elisa Isoardi vita privata: la confessione su Matteo Salvini | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *