Elisa Isoardi vita privata: la confessione su Matteo Salvini

By on maggio 27, 2016
foto elisa isoardi

Elisa Isoardi felice con Salvini: ecco com’è davvero il suo Matteo

E’ terminato oggi A Conti Fatti, programma della tarda mattinata di Rai1, condotto negli ultimi due anni da Elisa Isoardi, forse prossima al passaggio a Canale 5 (insistenti voci che si rincorrono in rete da tempo parlano di una non riconferma del programma a causa degli ascolti non proprio esaltanti). Legata sentimentalmente da tempo a Matteo Salvini, la bella Isoardi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rotto il silenzio sulla sua vita privata, sbottonandosi anche sulla storia d’amore con il Segretario della Lega. “Matteo Salvini è una persona onesta. Non ha filtri. Questo ci accomuna” ha dichiarato Elisa ai microfoni del settimanale, in questi giorni disponibile in tutte le edicole. “Non si vende per quello che non è. Mi ha fatto molto piacere conoscere prima Matteo e dopo Salvini. Il suo pensiero è radicato nella persona e non è una convenienza politica” ha precisato Elisa Isoardi a Nuovo. Non è ancora chiaro quale sarà il futuro professionale della conduttrice, volto di punta della prima rete Rai, negli anni padrona di casa di Effetto Sabato, Italia che vai, Sabato & Domenica, La prova del cuoco, Linea Verde, Unomattina, Parenti Talenti, Una notte per Caruso e Punto su di te, se realmente non condurrà più A Conti Fatti da settembre.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: amore a gonfie vele

Da oltre un anno e mezzo Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme e ormai non lo nascondono più l’amore che li lega l’una all’altro. Lei trentatreenne, lui di dieci anni più grande di lei, pare si siano conosciuti durante un comizio tenuto dal politico a Cuneo, città di origine della conduttrice. “Sono una persona discreta, non sono mai stata vaga e non ho mai negato la mia storia con Salvini” ha affermato Elisa Isoardi a Nuovo, continuando: “Sono discreta sia da single che da fidanzata, fa parte della mia natura. Se vengono toccati i miei affetti, divento protettiva, a volte anche troppo. Sono fatta così”. Intervistata, Elisa non ha nascosto di essere stata la prima a leggere “Secondo Matteo”, l’autobiografia di Salvini, ironizzando: “Quanto chiacchiera la gente”. Che ne sarà dunque della Isoardi dopo l’estate? Sarà ancora su Rai1 con un nuovo (o vecchio) programma o passerà alla concorrenza per una nuova avventura professionale? Certamente la risposta a tale domanda arriverà entro i mesi estivi, dato che la presentazione dei palinsesti Rai e Mediaset (con programmi e relativi conduttori) della prossima stagione è ormai dietro l’angolo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Elisa Isoardi: addio definitivo a Rai1? La verità – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *