Elodie e Lele Amici: saranno nel cast di Temptation Island?

By on maggio 12, 2016
foto Elodie e Lele

Elodie e Lele: da Amici a Temptation Island 2016?

Prosegue a gonfie vele l’amore tra i due giovani partecipanti di questa quindicesima edizione di Amici, ovvero Elodie Di Patrizi, la splendida cantante dalla voce soul e dalla chioma rosa, e Lele Esposito, talentuoso cantante già apprezzato nella passata edizione di The Voice e ora punta di diamante della squadra bianca capitanata da Emma ed Elisa. Conosciutisi proprio durante il celebre talent di Maria De Filippi, Elodie e Lele si sono innamorati tra prove ed esibizioni ed ora formano una vera e propria coppia, amata e seguita dai tantissimi fans del programma. Qualche anno di differenza tra i due, ma lo stesso talento e la stessa voglia di vincere alla quale si è ora aggiunto un sentimento che sembra crescere ogni giorno di più. Dopo settimane di gossip e rumors, qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità con una clip a sorpresa in cui Elodie ha dichiarato entuasiasta “A Lele piaccio veramente così, ha molto tatto e molto rispetto. Mi ha insegnato a capire come amare me stessa. Sono contenta, lui mi fa proprio bene. Spero di stare con lui più tempo possibile. Sono innamorata e non posso stare senza adesso”. I fans della coppia si chiedono dunque, in vista dell’inizio del nuovo reality dell’amore su Canale5: Elodie e Lele saranno nel cast di Temptation Island?

Temptation Island: ci saranno anche Elodie e Lele di Amici?

Davvero difficile dire se la neocoppia nata ancora una volta in un programma di Maria De Filippi, vero e proprio cupido della televisione nostrana, parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island: di certo c’è che il loro amore sembrerebbe essere molto forte, suggellato qualche giorno fa, proprio in occasione del compleanno di Elodie, da una dichiarazione in piena regola e super romantica da parte del giovane Lele. Insomma i due concorrenti di Amici, entrambi in gara nella categoria canto per la squadra bianca e ancora in corsa per la vittoria (Elodie è una delle favorite insieme a Sergio della squadra blu), hanno tutte le carte in regola per partecipare a Temptation Island. Non sarebbe la prima volta infatti che una coppia conosciutasi in un programma della De Filippi partecipa al noto reality delle tentazioni: una lunga lista di nomi di ex corteggiatori, corteggiatrici e tronisti ha infatti partecipato già nelle prime due edizioni di Temptation Island. Per ora Elodie e Lele hanno sicuramente in testa altri progetti, la finale di Amici in primis, di certo i fans sarebbero felicissimi di rivederli anche a Temptation Island. Decideranno di accontentarli o no?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *