Fuoco Amico trama e anticipazioni ultime puntate: la resa dei conti

By on maggio 4, 2016
foto Raoul Bova in Fuoco Amico

Anticipazioni Fuoco Amico, 10 maggio: trama penultima puntata

Andrà in onda in due giorni consecutivi la fiction di casa Mediaset Fuoco Amico. La penultima e l’ultima puntata andranno in onda rispettivamente martedì 10 e mercoledì 11 maggio. Un cambio di palinsesto motivato molto probabilmente dagli ascolti bassi della serie. Il doppio appuntamento della prossima settimana cercherà di fidelizzare il pubblico per traghettarlo su Canale5 in occasione del finale di stagione. La trama e le anticipazioni delle ultime puntate di Fuoco Amico preannunciano che Enea e Samira, che ritroveranno l’intesa nella sesta puntata di questa sera, saranno nuovamente in pericolo. Nella penultima puntata del 10 maggio, in onda alle 21.20 su Canale5, Dorrico (Luca Lionello) sarà ancora l’obiettivo di Enea De Santis (Raoul Bova). Il capitano della Task Force 45, aiutato da Frezzo (Giuseppe Loconsole), si metterà sulle tracce dell’uomo, che continuerà però ad essere introvabile. Lo scopo di Enea sarà di trovare Fedora e gli altri bambini, studiando gli spostamenti di Dorrico. Le cose però non andranno per il verso giusto e il Capitano De Santis dovrà far ritorno a Roma.

Fuoco Amico: anticipazioni ultima puntata 11 maggio

Fuoco Amico andrà in onda martedì 10 e mercoledì 11 maggio. Doppio appuntamento per la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner che la prossima settimana chiuderà la prima stagione. Le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano che Dorrico terrà prigionieri Enea e Samira. Reclusi in una villa nella periferia romana i due innamorati avranno modo di chiarirsi, svelare le loro paure e trovare conforto l’uno nell’altra. Anche Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Robecchi (Andrea Sartoretti) cercheranno Dorrico, nel tentativo di liberare Raoul Bova e Megan Montaner. Nel frattempo i due agenti dell’Amis porteranno i bambini, recuperati, nell’ospedale Recovery per tutelarli. A destare preoccupazione nell’ultima puntata di Fuoco Amico anche le condizioni di salute di Frezzo che saranno sempre più gravi. Al suo fianco ci sarà Giulia De Santis (Pilar Fogliati). L’uomo riuscirà a salvarsi? Fuoco Amico porterà a casa ascolti soddisfacenti con le ultime due puntate? Per il momento la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner non ha ottenuto i risultati sperati in termini di share, gravitando al di sotto dei 3 milioni di spettatori. La scorsa puntata la serie ha totalizzato l’11,89% di share ed è stata seguita da appena 2.833.000 di pubblico, battuta da Chi l’ha visto?, oltre che da Velvet. Il cambio di palinsesto servirà ad alzare gli ascolti nel finale di stagione? L’appuntamento con le ultime due puntate di Fuoco Amico è per martedì 10 e mercoledì 11 maggio alle 21.20 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *