Gossip Barbara d’Urso: la verità sul presunto toy boy

By on maggio 18, 2016
Foto Barba D'Urso

Barbara D’Urso sta con un modello di 22 anni? La smentita

Nonostante il tanto lavoro che ogni giorno tiene impegnata la conduttrice Barbara D’Urso che dal lunedì al venerdì è negli studi di Cologno Monzese per Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live, riesce comunque a dedicarsi un po’ di tempo per sè stessa, per i figli e gli amici. Ma a pervenire in questi giorni, una notizia che ha destato curiosità ai tanti fans, i telespettatori che da anni la seguono con affetto. Dopo la smentita del presunto flirt con Giovanni Angiolini, ex concorrente del reality show Grande Fratello 14, che proprio due settimane fa ha avuto in collegamento all’interno della sua trasmissione settimanale, sfatato poi proprio dalla stessa, a sopraggiungere nuovamente è un’altra storia con un modello. Simone Susinna il nome del presunto giovanissimo nuovo fidanzato della bella conduttrice Mediaset, notizia che dopo una settimana di attesa conferma da parte della conduttrice e del modello, arriva a concludersi con una dichiarazione. Barbara D’Urso smentisce il flirt con il modello e lo fa con un post pubblicato qualche ora fa sul personale profilo Instagram. “Simone è un amico, un ragazzo perbene che fa parte della mia comitiva di amici stretti”. Queste le parole di Barbara che si è trovata costretta a dire la verità circa la notizia che da giorni circolava.

Barbara D’Urso non ha un fidanzato di 22 anni e sbotta: “Simone è un amico!”

In attesa di una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso fa sempre in modo di essere presente anche sui social network dove è seguitissima. Dopo la foto pubblicata ieri, in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia in cui indossa una spilla dai colori dell’arcobaleno, lei, donna dello spettacolo sempre in prima linea circa la questione sui diritti per gli omosessuali, per cui ha esultato settimana scorsa in seguito all’approvazione del ddl Cirinnà, ha oggi sentito l’obbligo di far sapere ai suoi seguaci della falsa notizia che circolava sul modello. Per farlo, utilizza uno degli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna che li ritraeva insieme in un bar del centro di Milano. “Quella sera non ero sola con lui, c’erano anche il resto del gruppo di amici”, scrive Barbara D’Urso per smentire la storia con Simone Susinna, il modello catanese che ha sfilato per noti marchi d’abbigliamento, di soli 22 anni, età ribadita con un certo sbalordimento dalla conduttrice, visti i 36 anni di differenza tra di loro.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *