Gossip Isola dei Famosi: Bosco Cobos geloso di Jonas Berami?

By on maggio 4, 2016
foto bosco cobas

Bosco Cobos geloso di Jonas Berami? Il gossip dell’Isola dei Famosi

Di gossip in questa undicesima edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è stato più di qualcuno: la fama dei personaggi che hanno partecipato al reality infatti ha portato ad una serie di intrighi, supposizioni, frasi dette anche da ex naufraghi che poi le riviste specializzate e i siti web si sono scatenati ad intrecciare in intricate trame, spesso rivelatesi prive di un fondo di verità o non dimostrabili. Tanti gossip sono nati ad esempio intorno all’amicizia tra Jonas Berami e Marco Carta, un’amicizia molto bella nata sull’Isola e che sicuramente proseguirà anche fuori, una volta che Jonas tornerà alla vita normale dopo questa straordinaria esperienza. Tuttavia c’è chi ipotizza che l’amicizia tra l’attore spagnolo e il cantante sardo possa scatenare le ire di un non-naufrago: Bosco Cobos è geloso di Jonas Berami? Chi ha seguito L’Isola sa bene che Bosco Cobos, pur non essendo un naufrago, è stato una presenza fissa in studio da Alessia Marcuzzi, in qualità di grande amico di Jonas Berami. Un amico fedele e devoto che non ha mai mancato di incoraggiare l’attore spagnolo e che forse potrebbe ora vedersi sostituito da Marco Carta.

Isola dei famosi, Bosco Cobos geloso di Jonas Berami per Marco Carta?

Che Bosco Cobos possa essere geloso di Jonas Berami per via di Marco Carta è una possibilità sicuramente remota, in fondo l’amicizia che lo lega a Jonas è davvero profonda come ha dichiarato lo stesso in una recente intervista, ma soprattutto è un’amicizia vera e scevra da ogni possibile illazione di altra natura. Stessa cosa vale anche per Jonas e Marco che hanno trovato sull’Isola una persona a cui appoggiarsi. Tuttavia pare che non tutti la pensino così: a sentire le parole di Andrea Preti, ex naufrago uscito di scena qualche settimana fa, rilasciate sulla rivista di Alfonso Signorini Chi circa l’amicizia tra Jonas Berami e Marco Carta, sembrerebbe esserci qualche dubbio. Secondo lui sull’Isola i rapporti si vivono con maggiore intensità che altrove e dunque Andrea ha lasciato intendere che forse tra Jonas e Marco non ci sia poi questo grande affetto e che forse la loro amicizia sia stata un po’ frutto della situazione del momento. Se così fosse allora Bosco Cobos non avrebbe proprio nulla da temere e potrebbe ambire a rimanere il miglior amico possibile per Jonas Berami. Di sicuro il pubblico potrà vederli riabbracciarsi durante la finale di lunedì prossimo quando Jonas rientrerà in studio.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *