Gossip Isola dei Famosi: Marco Carta eliminato. Scoppia la protesta

By on maggio 3, 2016
foto marco carta isola

Marco Carta eliminato da L’isola dei famosi: insorgono le fans

Ebbene sì, Marco Carta è stato eliminato. Nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, Marco Carta, vincitore annunciato e seguitissimo dalle sue innumerevoli fan ha dovuto abbandonare il reality show ed è scoppiata immediatamente la protesta in rete. Molte fan, subito dopo la doppia eliminazione che ha dovuto subire il cantante sardo, prima contro il pugile milanese Giacobbe Fragomeni e poi contro Cristian Gallella, Alessia Reato e Paola Caruso, hanno iniziato a gridare al complotto. Le fan, una volta appurato il risultato del loro beniamino, hanno protestato veemente contro la produzione del reality inondando le pagine dedicate all’Isola sia su Facebook e sia su Twitter. Infatti, tante lamentano che i televoti lampo non avrebbero aiutato Marco Carta perchè 150 secondi sono pochissimi e, secondo punto, le applicazioni per votare sarebbero andate in tilt, così molte fan non avrebbero potuto votare, stesso discorso sui social. Questo avrebbe, secondo loro, avvantaggiato Paola Caruso, sempre più vittima del gruppo , che solo un’ora prima aveva perso lo scontro diretto con il cantante sardo venendo eliminata con il 60% dei voti. Tante fan stanno attendendo una risposta dalla produzione per far luce sulla vicenda.

L’isola dei famosi: Marco Carta fuori gioco. Bufera sui social

In una puntata scoppiettante de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, c’è stato un colpo di scena grande come una casa, l’eliminazione del vincitore annunciato. Marco Carta è stato eliminato, tra le facce stupite di tanti in studio, Alessia Marcuzzi compresa. Molte fan si domandano cosa è successo poichè il cantante sardo conta oltre 500.000 fan sul popolare social network Facebook e numeri simili pure su Twitter. Sono in tante a non riuscire a darsi una risposta, fan organizzatissime, una vera e propria “macchina da guerra” sbriciolata in 300 secondi (contando la doppia eliminazione lampo) e vogliono vederci chiaro. Immediatamente dopo l’eliminazione definitiva di Marco Carta, le fan si sono scatenate ed hanno, da subito, tempestato la produzione di mail, messaggi sui social perchè tante di loro avrebbero riscontrato problemi nel votare. Sono in tante quelle che asseriscono di aver avuto diversi problemi a votare tramite l’applicazione ufficiale de L’Isola dei Famosi e i social. Dicono che i sistemi sarebbero andati in tilt impedendo una corretta votazione. Insomma, le “cartine” sembrano essere amareggiate e deluse, c’è chi tra loro “minaccia” di non guardare più il reality che hanno seguito tanto fedelmente. Come finirà la faccenda? Le fan di Marco Carta avranno un confronto con la produzione del reality?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi: Jonas Berami pensa a Cristian Galella | LaNostraTv

  2. Pingback: Marco Carta riparte da Verissimo: la novità dopo L’Isola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *