Gossip Temptation Island nuova edizione: ci sarà Mariano Catanzaro?

By on
foto mariano catanzaro

Temptation Island nuova edizione: nel cast anche Mariano Catanzaro?

E’ terminata ieri sera l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi e già i fans dei reality sono pronti per accogliere la nuova edizione di un altro noto programma di Canale5: Temptation Island. Il celebre format dedicato all’amore e alle tentazioni tornerà infatti anche quest’anno a riscaldare le serate estive e a coinvolgere il pubblico con le storie dei suoi protagonisti. Tra loro potrebbe anche esserci un volto noto di Uomini e Donne che, dallo studio di Maria De Filippi, potrebbe sbarcare a Temptation Island: anche l’anno scorso era stato fatto il suo nome e la sua partecipazione sembrava ormai essere certa, ma alla fine non era apparso nel reality. Dunque ormai tutti si chiedono se ci sarà Mariano Catanzaro a Temptation Island: pare infatti, secondo quanto riportato dal sito Vicolo delle News, che proprio in questi giorni si stiano tenendo a Cinecittà i provini per decidere il cast della nuova edizione, composto da coppie di innamorati e da un gruppo di tentatori e tentatrici, e che Mariano Catanzaro sia stato avvistato in zona, cosa che farebbe supporre la sua partecipazione al reality. Ovviamente i fans di Mariano sarebbero felicissimi di vedere il loro beniamino nuovamente in tv dopo averlo conosciuto nelle vesti di corteggiatore di Valentina Dallari nella passata edizione di Uomini e Donne.

Mariano Catanzaro da Uomini e Donne a Temptation Island? Il gossip

Difficile dire se questa volta Mariano Catanzaro parteciperà davvero alla nuova edizione di Temptation Island, visto che anche l’anno scorso era stata annunciata la sua presenza e poi invece non vi aveva partecipato, ma di sicuro c’è che se Mariano dovesse partecipare il suo ruolo sarebbe quello di tentatore. Tanti i gossip anche sugli altri possibili partecipanti all’edizione 2016 di Temptation Island: terminata L’Isola dei Famosi con la vittoria di Giacobbe Fragomeni infatti, i fans dei reality attendono ora un nuovo programma al quale appassionarsi ed è probabile che di emozioni in gioco ce ne saranno parecchie visto che si fanno anche i nomi di Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 tra i possibili partecipanti. La loro presenza però, come quella di Mariano Catanzaro, non è ancora stata confermata e anzi pare che la stessa Lidia Vella in un’intervista abbia dichiarato che ancora non è arrivata nessuna chiamata ufficiale, lasciando intendere però che partecipare con il suo Alessandro non le dispiacerebbe. Altri nomi che sono stati fatti poi, tra le possibili coppie in gara, sono quelli di Valentina Vignali e Stefano Laudini e quelli di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *