Gossip Trono Classico Uomini e Donne: cicogna in arrivo?

By on maggio 18, 2016
Foto Ludovica Valli Trono Classico

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli sogna un figlio?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara presto genitori? E’ quello che si augura l’ex tronista del trono classico. I due, subito dopo essersi uniti in quel di Uomini e Donne, sono andati immediatamente a vivere insieme a Caserta (città natale di Fabio Ferrara), ma Ludovica Valli non vuole fermarsi certo qua e pianifica altri progetti. Progetti di maternità per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, è questo, infatti, il desiderio non troppo nascosto della Valli. Difatti, quest’ultima, dopo aver definito il suo ragazzo l’uomo della sua vita e, nonostante la giovanissima età (la ragazza ha solo 19 anni), vuole fare le cose seriamente. Dopo un mese circa di convivenza tra i due sta andando tutto a gonfie vele, si amano più che mai e sono pressoché inseparabili, anche se il gossip li vuole “separati” nel reality estivo Temptation Island con tanto di dichiarazioni del fidanzato napoletano Fabio Ferrara. La domanda che sorge spontanea è, riusciranno i due a rimanere divisi per 3 lunghe settimane nella trasmissione di Maria De Filippi? I numerosi fan si dichiarano convinti che il loro amore, dimostrato più e più volte sui social, non può venir scalfito da niente e nessuno.

Anticipazioni Trono Classico: Fabio Ferrara e Ludovica Valli genitori?

Ludovica Valli vuole diventare mamma? E’ quello che sembra. Nella giornata di ieri, sul noto social network Instagram, la giovane ex tronista del trono classico di Uomini e Donne pubblica una foto che ritrae il suo fidanzato Fabio Ferrara con in braccio il suo nipotino Alle, figlio della sorella Beatrice Valli, quest’ultima ex corteggiatrice di qualche edizione fa della trasmissione quotidiana di Maria De Filippi. La ragazza, dopo aver pubblicato la foto, ha commentato asserendo “Tutta una vita così” e le tante fan che seguono assiduamente la coppia hanno, da subito, gridato alla voglia di maternità per Ludovica Valli. Il desiderio della ragazza come verrà accolto dal fidanzato Fabio Ferrara? Il ragazzo si sentirà pronto a diventare padre? Comunque è probabile la loro presenza alla registrazione della scelta finale di Andrea Damante e di Oscar Branzani in programma Venerdì 20 Maggio e magari faranno chiarezza sulla questione pungolati dalla padrona di casa. Quindi, nonostante le polemiche che hanno visto convolti l’ex corteggiatore Manuel Vallicella e Ludovica Valli, quest’ultima non sembra uscirne minimamente scalfita dall’episodio, anche se gli attacchi dai fan del Vallicella sono stati tanti e reiterati.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Temptation Island 2016: Fabio Ferrara di Uomini e Donne svela se ci sarà | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Uomini e Donne Trono Classico: chi è incinta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *