Gossip Uomini e Donne anticipazioni: clamoroso abbandono in vista?

By on maggio 4, 2016
foto tina cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma?

La notizia ha del clamoroso e potrebbe sovvertire gli equilibri della nota trasmissione televisiva Uomini e Donne. Un noto personaggio molto amato dal pubblico televisivo potrebbe abbandonare la corte di Maria De Filippi. Dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, finalmente dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini arriva la conferma, Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne parteciperà in qualità di concorrente al reality show Pechino Express e sicuramente la notizia potrebbe sconvolgere gli equilibri del noto reality quotidiano. Tina Cipollari si appresta ad abbandonare Uomini e Donne? E’ questo che molti in queste ore stanno pensando perchè, sebbene il reality show targato RaiDue verrà registrato in questi mesi, è anche vero che andrà in onda in autunno mentre la popolare e giunonica opinionista sarebbe impegnata a Uomini e Donne a dispensare opinioni e bacchettare l’eterna “nemica” Gemma Galgani. Al 90% però dovrebbe rimanere ben salda al suo posto visto che ha ottenuto il beneplacito sia dalla stessa Maria De Filippi e sia da Maurizio Costanzo, quest’ultimo impegnato anche con il Maurizio Costanzo Show a intervistare Fabrizio Corona, puntata che andrà in onda domenica su Rete 4.

Tina Cipollari di Uomini e Donne a Pechino Express

Finalmente è stato svelato l’arcano, Tina Cipollari concorrente di Pechino Express è stato Chi a confermarlo. Dopo tanti anni Tina tornerebbe in Rai dopo qualche esperienza avuta in passato. Sono in tanti, soprattutto i fan di Uomini e Donne, a chiedersi se Tina Cipollari abbandonerà la nota trasmissione quotidiana per questo impegno. Difficilmente lascerà il suo ruolo da opinionista così facilmente, nonostante Pechino Express, soprattutto perchè ha beneficiato di rassicurazioni a più riprese da Maria De Filippi e dal marito Maurizio Costanzo. Tina non sarà sola a Pechino Express e i nomi sono interessanti e rendono sicuramente il reality targato RaiDue scoppiettante come non mai. Il settimanale Chi anticipa che oltre Tina Cipollari ci dovrebbero essere l’ex isolana e neo regista Lory Del Santo e la compagna di Albano Loredana Lecciso. Non finirebbero qua le novità, a condurre non ci sarebbe più Costantino Della Gherardesca in solitaria ma verrebbe affiancato da Vittoria Cabello, che dopo la sua partecipazione in qualità di giurata al noto talent show X Factor in onda su Sky si erano perse un po’ le tracce. L’edizione 2016 del reality itinerante Pechino Express, se confermate tutte le indiscrezioni, sembra promettere fuoco e fiamme. La stagione televisiva dei reality e talent sta volgendo al termine, ma la voglia di reality non si ferma nemmeno in estate.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. La novità e la riconferma | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Uomini e Donne anticipazioni: sospetto su una protagonista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *