Gossip Uomini e Donne anticipazioni: sospetto su una protagonista

By on maggio 13, 2016
foto tina cipollari

Uomini e Donne news: Tina Cipollari ha trovato il suo “compagno di viaggio” per Pechino Express?

Piano, piano viene svelato il cast del noto reality show Pechino Express. Dopo la conferma di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, come concorrente del famoso reality show targato RaiDue, altre indiscrezioni arrivano sul suo compagno di viaggio. Il famoso blog televisivo DavideMaggio.it rivela che il concorrente di avventure affiancato alla Cipollari non è famoso, è la sua ombra, in quanto la segue in ogni dove e che circolano tante foto dei due insieme. Sfrucugliando un pò il profilo Twitter ufficiale dell’avvenente opinionista, non può risaltare all’occhio il fatto che Tina viene spesso immortalata con l’editore e scrittore Simone di Matteo. Infatti di Matteo non è solo uno dei suoi migliori amici ma anche lo scrittore del suo libro “pseudo autobiografico”. Simone non è certo famoso al grande pubblico e ha già un grande feeling con Tina Cipollari che può giocare a loro favore nel famoso reality show Pechino Express. Se confermato il sospetto sulla protagonista della nota trasmissione di Maria De Filippi, molti fan di Uomini e Donne rimarrebbero, forse, delusi, in quanto tanti avrebbero voluto vedere Tina Cipollari insieme all’eterna rivale Gemma Galgani.

Tina Cipollari da Uomini e Donne a Pechino Express con Simone di Matteo?

Dopo le anticipazioni clamorose sulle pagine del settimanale Chi sulla presenza in qualità di concorrente della procace opinionista di Uomini e Donne, Tina forse, grazie agli indizi forniti dal blog televisivo DavideMaggio.it, si potrebbe far luce sull’eventuale compagno di viaggio di Tina Cipollari. Maggio rivela che non è famoso, segue assiduamente Tina e ci sono tantissime foto on line dei due insieme. In base a questi indizi, Simone di Matteo, pare potrebbe essere il candidato numero uno. Editore e scrittore anche del libro su Tina Cipollari dal titolo “No Maria io Esco” potrebbe essere lui il principale indiziato . Infatti, oltre a essere editore e scrittore, di Matteo è anche uno dei migliori amici dell’opinionista e la segue in ogni serata da Nord a Sud passando per il Centro Italia. I due hanno un grande feeling e può giocare a loro favore per un eventuale partecipazione a Pechino Express, dove la complicità della coppia è tutto e risulta sempre fondamentale per ottenere la vittoria finale. Tina, se tutto viene confermato, si scampa la “minaccia” Gemma Galgani, candidata proposta non solo dai tanti fan di Uomini e Donne ma anche dalla stessa Maria De Filippi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

3 Comments

  1. inella

    maggio 14, 2016 at 19:31

    io non so come può piacere!una gran maleducata.

  2. Pingback: Gossip Trono Classico UeD: nasce un nuovo amore | LaNostraTv

  3. Pingback: Pechino Express 2016: quando inizia e chi partecipa? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *