Gossip Uomini e Donne: le accuse di Lucas Peracchi contro Tara

By on maggio 23, 2016
foto lucas peracchi

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi accusa la Gabrieletto

Se qualcuno pensava che la questione del teatrino tra Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto a Uomini e Donne si fosse chiuso dovrà ricredersi, perchè non è affatto così. Se da un lato la futura moglie di Cristian Gallella minaccia querele, sfoderando i suoi avvocati, dall’altro il gossip su Uomini e Donne si infiamma con le accuse di Lucas Peracchi contro Tara a mezzo stampa. L’ex tronista, infatti, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Novella 2000 attraverso la quale ha attaccato pesantemente la Gabrieletto, accusandola di essere stata lei, insieme a Giulia Carnevali, che si è sempre dichiarata “vittima”, l’artefice di tutto quello che è accaduto e dell’imbroglio fatto dai tre alla spalle della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi. L’unica colpa del tronista, secondo le sue parole, è stata quella di essere stato troppo ingenuo e di essersi fidato e lasciato convincere dalla persone sbagliate. Ma perchè Tara avrebbe architettato tutto questo ai danni del programma che le ha fatto conoscere l’amore della sua vita e, soprattutto, della De Filippi, che è stata sempre molto vicina a lei e a Cristian? Stando a quanto raccontato da Lucas Peracchi, lei lo avrebbe fatto per soldi, perchè voleva “[…]farmi cambiare agente“, ha detto l’emiliano.

News UeD Trono Classico: Tara Gabrieletto accusata da Lucas

Secondo Lucas il piano di Tara era subdolo e volto solo ad un interesse economico. La Gabrieletto, quando lui faceva le serate con Cristian Gallella, ha sempre cercato di parlargli molto bene di Giulia per fare in modo che fosse lei la sua scelta. Una scelta, però, che Lucas Peracchi avrebbe dovuto fare il più tardi possibile, questo per avere maggiore visibilità. E le accuse di Lucas Peracchi contro Tara non spengono il gossip su Uomini e Donne e il tronista super tatuato ha continuato e come un fiume in piena ha raccontato: “mi ha fatto sentire i messaggi audio di Giulia e poi sono cominciate le telefonate sempre più frequenti con lei“. Il fatto che il tronista e la corteggiatrice si sentissero al di fuori del programma, secondo la teoria di Lucas spiegata sulle pagine di Novella 2000, lo avrebbe reso ricattabile, così non avrebbe potuto dire no a Tara, che avrebbe voluto che entrasse nella sua agenzia. Ma lo sfogo di Peracchi non finisce qua perchè ha qualcosa da dire anche su Giulia, di cui dice di non essere stato mai innamorato. E Tara che dirà dopo questa intervista? Al momento non c’è nessuna replica ma, sicuramente, nella puntata serale di Uomini e Donne del 3 giugno, sarebbe stato più interessante, forse, vedere un confronto tra questo “trio delle meraviglie” o i nuovi gossip sul post scelta di Oscar piuttosto che le pene d’amore di Gemma.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *