X


Gossip Uomini e Donne Trono Classico: chi è incinta?

Scritto da , il Maggio 30, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto maria de filippi

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli aspetta un bambino?

Se Uomini e Donne è giunto quasi al termine, i personaggi che hanno animato il programma condotto da Maria De Filippi con le loro vicende personali non hanno nessuna intenzione di chiudere il sipario sulla loro vita sentimentale. Poco più di un mese fa Ludovica Valli sceglieva Fabio Ferrara e tra tante voci (la maggior parte smentite dai diretti interessati) hanno continuato a viversi la loro storia d’amore nel migliore dei modi, più innamorati che mai. Uno di questi rumors riguardavano un’eventuale gravidanza di Ludovica Valli, una notizia che aveva infiammato le tante fan della coppia. Sarà vero? Davvero Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne è incinta? La stessa ragazza ha smentito categoricamente. Proprio sul noto social network Instagram la giovane ex tronista ha negato, anche in maniera secca e decisa. Quest’ultima si è dichiarata più che stufa di queste continue voci messe in giro sul suo conto. Infatti Ludovica, rispondendo a una ragazza, ha detto che ogni giorno, da quando si è fidanzata con Fabio Ferrara le hanno affibbiato qualsiasi cosa, dal fatto di essere incinta al fatto di essersi lasciata con il fidanzato e la giovane donna, come si è visto, è sbottata.

UeD anticipazioni Trono Classico: Fabio Ferrara e Ludovica genitori?

Nonostante Ludovica Valli ha scelto oltre un mese fa Fabio Ferrara uscendo definitivamente da Uomini e Donne, il gossip non ha mai lasciato questa coppia. I due, a quanto pare, hanno già la valigia in mano in direzione dell’Isola televisiva più peccaminosa, Temptation Island. Difatti, il Ferrara è stato avvistato in quel di Roma agli studi Elios per fare un provino. Nella trasmissione metteranno in serio repentaglio la loro relazione viste le varie tentazioni. Il loro amore durerà? Comunque, le fan, nonostante la fine del Trono Classico, non hanno mai abbandonato la coppia seguendo la loro vita sentimentale sui vari social network, ma il gossip non ha mai lasciato Ludovica in pace. In tanti, subito dopo la scelta, la davano già in crisi con il fidanzato Fabio Ferrara e anche questo gossip è stato smentito dai diretti interessati, ma proprio in questi giorni è divampato un nuovo pettegolezzo. In tanti hanno pensato che Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne e Fabio Ferrara sarebbero diventati genitori. La smentita non si è fatta attendere, la ragazza seccata ha dichiarato quanto segue sul noto Social Network Instagram:

“Sono solo piccina, non incinta, cercate di andare oltre quelle parole! Un giorno sono incinta, un giorno mi sono lasciata, un giorno ho partorito, un giorno mi sposo, un giorno sono morta”.

Appuntamento al prossimo gossip.