Gracia De Torres lato b rifatto? Parla il fidanzato Daniele Sandri

By on maggio 12, 2016
Gracia De Torres

Gracia De Torres de L’Isola dei Famosi è rifatta? Il fidanzato confessa

E’ da tempo che si parla del lato b dell’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Gracia De Torres. La concorrente, arrivata fino all’ultima puntata del reality quest’anno vinto da Giacobbe Fragomeni, classificandosi quinta, è ancora protagonista delle chiacchiere per il suo fondoschiena che fa invidia a molte donne. Dopo la successiva partecipazione a Grand Hotel Chiambretti, dove è stata invitata a pesarsi, risultando di circa 47 chili e trovandosi comunque a dover riparlare dell’argomento lato b, è ora arrivato il momento per il fidanzato Daniele Sandri di esprimersi circa la questione. Gracia De Torres è rifatta? Daniele Sandri, cestista italiano che gioca nel ruolo di Guardia o di Ala, in un’intervista per la rivista For Men, ha dichiarato che la fidanzata Gracia, pratica pole dance da anni, disciplina di ginnastica e danza con la pertica, facendo dei duri allenamenti. “Prima della partenza per L’Isola dei Famosi oltre ad aver lavorato sodo facendo esercizi in palestra, si è persino allenata a mangiare poco al fine di trovarsi già abituata alla situazione del reality”. Queste le parole di Daniele Sandri su Gracia De Torres, modella che pare di capire dedichi molto tempo alla cura del proprio corpo attraverso gli esercizi fisici, motivo della sua perfetta forma fisica.

Gracia De Torres ed il lato b discusso. Le parole di Daniele Sandri

Il cestista Daniele Sandri, innamorato della modella Gracia, protagonisti nella puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi di un commovente momento d’amore, a seguito della sorpresa fatta alla quinta classificata al rientro negli studi televisivi di Milano, prima delle dichiarazioni sul lato b della De Torres, ha confessato di non esser stato geloso quando nelle prime puntate del reality, la bella Gracia era su Playa Desnuda. Gracia De Torres, la modella spagnola che ha calcato le passerelle di tutto il mondo, dopo le dichiarazioni del fidanzato sul suo lato b, che chiude l’intervista a For Men dicendo di poter anche parlare dell’argomento riguardante la sua fidanzata, ma di non voler rovinare tutto a coloro che ne parlano, è proprio la De Torres a parlare e lo fa attraverso un video messaggio alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, in occasione di uno spazio dedicato alla chirurgia estetica. “Non sono assolutamente rifatta, sono naturale, è la mia costituzione ed inoltre pratico dello sport. Ringrazio quindi pubblicamente la mia mamma e se farò in futuro un intervento chirurgico lo farò sapere!” Chirurgia estetica o frutto di madre natura, queste le parole di Gracia che forse, chiudono definitivamente con l’interrogativo del momento.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *