Grande Fratello Vip si farà con Simona Ventura o Barbara d’Urso? Ultime news

By on
Foto Simona Ventura Verissimo

Grande Fratello Vip con Simona Ventura o Barbara d’Urso?

Prendendo in prestito il titolo di una commedia americana del 1983 con Dan Aykroyd ed Eddie Murphy, Una poltrona per due, appare chiaro ormai che anche la questione della conduzione del Grande Fratello Vip si riduce a questo: c’è una sola “poltrona” per due primedonne della tv italiana. E il nodo focale della questione ancora non è stato sciolto: con chi si farà il Grande Fratello Vip? Con Simona Ventura o Barbara d’Urso?. Entrambi i nomi si rincorrono da settimane e ancora di più da quando Super Simo è uscita da L’Isola dei Famosi. Le ultime news sull’argomento partono proprio da Simona Ventura, accreditata già da un po’ per ricoprire questo ruolo, che in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, a precisa domanda sulla sua eventuale conduzione del Grande Fratello Vip, ha risposto che se ne sta parlando. L’ex Regina ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, quindi, non ha smentito la sua conduzione alla versione vip del Big Brother, che è una novità per il nostro Paese. E, quindi, qualora fosse veramente così, Simona Ventura “soffierebbe” la poltrona all’altra candidata in pole position: la spumeggiante Barbara d’Urso?

Simona Ventura o Barbara d’Urso alla guida del Grande Fratello Vip?

Eh no, perchè in tv, come nella vita del resto, nulla mai è certo e non bisogna mai essere sicuri finchè le cose non accadano veramente. Sono passate solo ventiquattrore e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è ritornata prepotentemente in gioco. Oggi, infatti, nel numero in edicola del settimanale Chi rispunta il nome di Barbara d’Urso come padrona di casa del Grande Fratello Vip. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini la presentatrice napoletana, che domenica scorsa è stata protagonista a Domenica Live di una commovente sorpresa per il suo compleanno, è la conduttrice ufficiale del nuovo reality vip di casa Mediaset. E, così, se fosse confermata la notizia di Chi, sarebbe Carmelita d’Urso a “soffiare” la poltrona a Simona Ventura? Insomma ci sono ancora molti dubbi su quello che accadrà e, al momento, c’è solo una sicurezza ed è quella che sono già partiti i casting per il reality show, perchè il Grande Fratello Vip si farà. Se poi si farà con Simona Ventura o con Barbara d’Urso, questa è un’altra storia il cui epilogo ancora sembra essere incerto e lontano. Ed un’altra certezza è che le due star non si risparmiano stoccate e “cortesie”, Super Simo infatti non è andata nei programmi di Barbarella dopo L’Isola, per esempio. Quindi questa ambita poltrona per due del Grande Fratello Vip sarà un motivo in più per continuare a scambiarsi frecciatine?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Fede

    maggio 11, 2016 at 18:33

    Magariii speriamo dajeee Barbara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *