Iago García fidanzato e felice. La confessione dell’attore

By on maggio 1, 2016
foto iago garcia

Iago Garcia a Domenica In: l’attore de “Il Segreto” parla della sua vita privata (e non)

Intervistato da Salvo Sottile, oggi Iago Garcia ha rotto il silenzio ai microfoni di Domenica In raccontandosi a 360 gradi. Reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle, dove otto giorni fa ha trionfato con Samanta Togni conquistando il primo posto sul podio dopo aver sorpassato all’ultima curva Michele Morrone, l’attore della popolare soap di Canale 5 Il Segreto (con il ruolo di Don Olmo Mesia) oggi è stato ospite di Salvo Sottile e Paola Perego a Domenica In, dove ha intrattenuto il pubblico con altre due esibizioni accompagnato dalla sua mestra di ballo Samanta Togni, prima di raccontarsi “attraverso le carte” che il padrone di casa ha svelato domanda dopo domanda. Alla carta dell’amore Iago Garcia ha parlato della sua fidanzata, rivelando: “Amo una ragazza italiana, si chiama Eleonora”. L’attore ha inoltre parlato del suo primo, anzi primissimo amore, confessando: “Mi sono innamorato per la prima volta a 11-12 anni. Lei non ricambiava il mio amore. Sono arrivato addirittura a sperare che avesse un incidente per potermi lanciare a salvarla”. Sulla sua partecipazione con la conseguente vittoria a Ballando con le stelle Iago ha invece asserito “Ero un pezzo di legno all’inizio”, prima della battuta di Salvo Sottile che si è definito anch’egli “un pezzo di legno” ricordando l’inizio della sua avventura sulla pista da ballo di Milly Carlucci.

Domenica In, Iago Garcia confessa: “Non mi sento affascinante”

Iago Garcia a Domenica In ha poi preso parte al tavolo, dove si è affrontato il tema: “Il fascino si può comprare?”. Interpellato dai conduttori a tal riguardo ha dichiarato: “Non mi sento affascinante. Se mi svegliassi ogni mattina pensando di essere affascinante sarei uno stupido”. Toccante, prima dello spazio del tavolo, la lettura di una poesia che simpaticamente Iago ha “dedicato” (per così dire) ad una delle suggeritrici del programma, Carmela, entrata in gioco per tenere il cartellone con sopra scritta la poesia e “attirata” davanti alle telecamere a sorpresa da Salvo Sottile. Iago Garcia è stato senza dubbio il protagonista più atteso della puntata odierna di Domenica In: l’attore, dopo aver portato in dono una rosa ad Iva Zanicchi (intervistata da Paola Perego), ha svelato “segreti” (per restare in tema!) della sua vita privata e professionale, parlando di Ferrol, luogo in cui è nato il 18 maggio 1979, che si trova in Spagna sul mare (è famoso per la presenza delle scogliere più alte d’Europa). Nella puntata di oggi di Domenica In è intervenuta inoltre Nancy Brilli, che ha parlato di una terribile malattia della quale ha sofferto per molti anni, che le ha causato problemi di sterilità e forti dolori durante il ciclo mestruale. E Iago Garcia cosa farà ora che la sua avventura a Ballando con le stelle è terminata? Chissà che per lui chiusa una porta non si apra un portone (sempre in Italia).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Nancy Brilli a Domenica In: la sua più grande paura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *