Il segreto anticipazioni maggio 2016: puntate dal 7 al 13

By on
foto il segreto bosco e amalia

Trame Il segreto settimana prossima: il piano di Amalia

Le ultime puntate de Il segreto sono state ricche di emozioni e colpi di scena: Bosco ha confessato di non amare Amalia ma di provare solo dell’affetto per lei e di amare invece Ines. E proprio negli episodi de Il segreto in onda da sabato 7 a venerdì 13 maggio c’è il colpo di scena: Amalia scopre che Ines aspetta un figlio da suo marito, mentre Francisca scopre che Amalia non può avere figli. Così la donna decide di vendicarsi di Francisca che, dopo aver saputo della sua sterilità, vuole chiedere l’annullamento del matrimonio a Melchor, ma la giovane non sembra temere le minacce e, allora, dice a Francisca di sapere che tiene Ines segregata. Amalia, quindi, promette ad Ines di aiutarla ma naturalmente non ha alcuna intenzione di farlo. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto, infatti, rivelano che la giovane si dimostra molto fredda con Bosco e, soprattutto, fa finta di essere incinta, perchè la sua intenzione è di “rubare” il figlio di Ines e di Bosco. Quanto durerà questa farsa? Nel frattempo c’è un’altra coppia in crisi, quella formata da Hipolito e Quintina, tanto che lui decide di portarla in vacanza. Non mancano i problemi neanche per Maria che è sempre più sospettosa nei confronti di Tristan ed entra nella sua camera ma il giovane la sorprende e pensa che Maria voglia sedurlo. Lei, però, riesce a liberarsi ma cerca d’ora in poi di evitare Tristan e parla dei suoi sospetti con Don Anselmo, che le consiglia di lascare la Villa.

Il segreto anticipazioni nuove puntate italiane

Nel frattempo le condizioni di Aurora hanno un piccolo miglioramento, mentre Lucas, contattato da Conrado, si rifiuta di andare a Puente Viejo per aiutare la giovane. Dopo questo iniziale rifiuto, però, Lucas va a trovarla ed Aurora comincia parlare di nuovo, anche grazie al prezioso aiuto di un suo amico psichiatra. La ragazza stenta, però, a riprendersi e, allora, Lucas per stare con Aurora rifiuta una importante offerta di lavoro e si trasferisce da Candela, che così vuole ringraziarlo per il suo sostegno. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda dal 7 al 13 maggio su Canale 5 (il sabato alle 14.45, la domenica alle 21.10, il lunedì alle 16.30; da martedì a venerdì alle 16.20), rivelano che si sta avvicinando il Natale e che Puente Viejo è in attesa del tradizionale concerto della vigilia ma il Sindaco non sa come dire ai suoi concittadini che lo spettacolo di canzoni non ci sarà, perchè il coro che dovrebbe eseguirlo non si è più fatto vivo. Anche Aurora, che diventa sempre più ribelle, sembra trovare un po’ di pace quando sente i primi canti natalizi, cosa che invece non trova Amalia che, ormai, è intenzionata a portare avanti il suo piano della falsa gravidanza con l’appoggio di Francisca. Basterà aspettare le anticipazioni di maggio 2016 de Il segreto per sapere cosa accadrà a Puente Vieo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *