Il Segreto anticipazioni spagnole: un dolore insopportabile

By on
foto il segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas perdono il loro bambino

Mentre nelle puntate italiane de Il Segreto a tenere banco è la falsa morte di Maria e la sua fuga con Gonzalo, che è tornato a Puente Viejo, e la loro bambina a Cuba, che cosa sta succedendo nel Paese d’origine della soap opera, negli episodi che andranno in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto raccontano che Sol vive un dolore insopportabile per ogni donna. Sol, che è la sorella di Severo, perde il bambino che aspetta da Lucas e che hanno tanto desiderato. Il medico l’ha sposata dopo la fine della sua breve storia con Aurora, che l’ha lasciato ed è andata a Parigi. Tutti stanno vicino alla povera Sol, compreso il marito che cerca in ogni modo di farle superare questo terribile trauma. E Sol chiede a sua cognata Candela di non lasciarla sola in questo momento così triste della sua vita.

Il Segreto, trame puntate spagnole: Candela sta male

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto della settimana prossima, poi, portano a Beatriz e Camila. La ragazzina convince la sua istitutrice che è Hernando Dos Casas a spaventarla e, così, le due decidono di fuggire ma Elias le scopre e questo accade mentre Dos Casas sta tornando a casa dopo un viaggio di lavoro. Nel frattempo Elias promette a Camila di aiutarla a scoprire la verità su Hernando. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, poi, arriva Cristobal Garrisgues, il nuovo sindaco di Puente Viejo. E’ un uomo molto duro e sicuro di sè, che dice subito che non vuole scendere a compromessi con nessuno, compresa la Montenegro. Così Raimundo tiene d’occhio i movimenti del nuovo sindaco. Ma anche quest’ultimo, dopo aver incontrato Francisca, vuole capirci di più sul rapporto tra la nobildonna e Raimundo. Infine Candela sta molto male a causa di una intossicazione alimentare.

Per restare sempre informati su Il Segreto e tutte le altre telenovelas, vi proponiamo di mettere ‘mi piace’ alla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto anticipazioni spagnole: miracolo a Puente Viejo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *