Il segreto Mediaset, trame dal 14 al 20 maggio: il folle piano di Amalia

By on maggio 10, 2016
foto il segreto

Anticipazioni Il segreto nuove puntate italiane: i sospetti di Maria

Le nuove trame de Il segreto su Mediaset, dal 14 al 20 maggio, partono dal folle piano di Amalia, che annuncia a tutti di essere incinta. La donna ha un piano diabolico: sapendo di non poter avere figli, vuole prendere il bambino che Ines aspetta da Bosco, che è ignaro del fatto che Ines sia incinta di un figlio suo, e spacciarlo come il frutto del suo matrimonio. Il piano non è certo facile perchè suo padre Melchor, che conosce la sterilità della figlia, ha paura che Amalia possa fare qualche pazzia e per questo ha un duro confronto con lei ed, inoltre, tutto si complica ancora di più perchè la povera Ines, sempre rinchiusa nei sotterranei della villa, diventa ogni giorno più stanca e priva di forze, tanto che medita di suicidarsi. Questo naturalmente manderebbe in fumo i piani di Amalia che, però, ha trovato un’alleata in Francisca, che è pronta a darle il suo sostegno. Nelle nuove puntate de Il segreto dei prossimi giorni, poi, Maria, continua la sua indagine per dimostrare che Tristan ha ucciso Gonzalo e, per questo motivo, decide di non lasciare la villa. Anche Tristan, però, comincia ad avere dei sospetti su Maria.

Il segreto trame settimana prossima: la vendetta di Severo

Maria è sempre più a determinata a smascherare Tristan e, così, con l’aiuto di Fe cerca un modo per entrare nella sua stanza e rubargli la pistola. Mentre è nascosta sotto il letto sente un dialogo molto acceso tra lui e Francisca, a cui Tristan dice che tornerà a Cuba ma che vuole dei soldi. Prima di andare via dalla Spagna, però, Tristan si rende conto di essere stata scoperto da Maria e, quindi, nelle nuove puntate italiane de Il segreto Tristan per tenerla a bada rapisce Esperanza. La giovane per proteggere la figlia non dice niente a nessuno. Nel frattempo in paese arriva un ambulante di bambole Tadeo Castaner, mentre Hipolito è sempre più preoccupato per sua moglie. Ma a Puente Viejo arriva anche Severo, che è una vecchia conoscenza di Francisca: il giovane è il figlio di un vecchio dipendente della nobildonna ed è tornato solo per vendicarsi e non vede l’ora di farlo. E durante la sua permanenza fa amicizia con Raimundo, che ne rimane piacevolmente colpito. Infine le trame di Mediaset de Il segreto in onda dal 14 al 20 maggio rivelano che per far migliorare Aurora non sono bastati l’arrivo e il sostegno di Lucas. La ragazza è sempre più apatica e assente e, così, Lucas la scuote anche con le maniera forti, tanto che si vede qualche piccolo miglioramento ma la strada è ancora molto lunga.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto puntate italiane, Maria spara a Francisca. Trame fino al 29 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *