Il Segreto, puntate italiane giugno 2016: Maria si uccide

By on maggio 21, 2016
foto il segreto maria

Il Segreto, anticipazioni episodi dal 30 maggio al 5 giugno

Le puntate italiane di giugno 2016 de Il Segreto sono ricche di colpi di scena, perchè tra fine maggio e i primi di giugno accadono tanti avvenimenti che terranno con il fiato sospeso i milioni di telespettatori che, ogni giorno, seguono la soap opera dei record di Canale 5. Nelle puntate de Il Segreto, che il pubblico sta guardando in questi giorni sulla rete ammiraglia di Mediaset, a tenere banco è il ferimento di Francisca da parte di Maria. La giovane dopo aver visto la Montenegro uccidere Tristan, che aveva rapito Esperanza, spara alla donna che si salva solo perchè arriva Mauricio a prestarle soccorso. La nobildonna, ovviamente, riesce a salvarsi e negli episodi de Il Segreto in onda dal 30 maggio al 5 giugno ordisce un piano per incastrare Maria. Francisca, non solo l’accusa del suo ferimento, ma anche dell’omicidio di Tristan. Alla povera ragazza non rimane che fuggire, perchè tutti la cercano per arrestarla, credendo alle parole della Montenegro. Maria, portando con sè la piccola Esperanza, quindi, scappa ed ad aiutarla ci sono i suoi famigliari. Ma la perfida protagonista de Il Segreto viene a sapere del tentativo di fuga della sua figlioccia e, così, avverte le guardie.

Anticipazioni Il Segreto, trame giugno: Francisca è nei guai

Il cerchio, quindi, si stringe attorno alla povera Maria che, disperata e spaventata, si ritrova sull’orlo di un precipizio circondata dai gendarmi. Così, nelle puntate italiane de Il Segreto di giugno 2016, Maria si uccide. La giovane, infatti, è senza via d’uscita e non può far altro che lanciarsi nel vuoto portando con sè la sua piccola. L’estremo gesto avviene davanti alle guardie e a Donna Francisca ma anche davanti agli occhi esterrefatti di Emilia, Alfonso e Don Anselmo. Le guardie, purtroppo, confermano che Maria e la sua bambina sono morte dopo questo salto nel vuoto. Nelle nuove puntate de Il Segreto, poi, c’è un altra morte, quella di Melchor, che è stato ucciso dall’inconsapevole Ines, che è sempre più soggiogata e manipolata da Amala. Quest’ultima con la morte del padre Melchor si è liberata di chi avrebbe potuto fare saltare il suo piano folle: far finta di aspettare un bambino da Bosco e di rubare, invece, quello di Ines. La donna è sempre più fuori di testa e fa nascondere Ines, dicendole che i gendarmi la cercano per l’omicidio di Melchor, e dice a Bosco di non averlo mai amato. Nel frattempo Fe scopre un passaggio segreto che porta alle cantine. Infine all’orizzonte ci sono nuovi guai per Francisca, perchè Conrado dice di avere le prove che incastrano la Montenegro per l’omicidio di Bernarda.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *