Ilary Blasi e Francesco Totti nuova coppia di conduttori Rai?

By on maggio 3, 2016
foto ilary blasi francesco totti

Francesco Totti e Ilary Blasi presenteranno un programma?

Una serata speciale la farà da padrona nell’ultimo martedì di questo mese. E’ infatti in programma per la Rai, una serata celebrativa in ricordo di un’importante giornata per la Nazionale Italiana. “Ali grandi per volare e il coraggio di volere, per non crederci mai a metà”, cantavano i Pooh nell’inno scritto per i mondiali di quel 2006 quando, il 9 luglio il goal di Luca Toni decretò in quel di Berlino, la vittoria della Coppa del Mondo ad opera degli azzurri. Un decennale quindi da festeggiare che potrebbe, come anticipato da Tvblog, avere alla conduzione la famosa coppia formata dall’ex “letterina” del programma Passaparola di Gerry Scotti, e da un campione del mondo del calcio. Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero essere la coppia che, oltre a condividere la quotidianità, avrà forse l’occasione di tenere le redini della serata di festa della Nazionale Italiana, che presto approderà sul primo canale. Un programma dedicato allo sport ma che sarà abbellito con momenti di spettacolo. Gli invitati saranno infatti oltre ad esponenti del calcio, anche personaggi dello spettacolo che arricchiranno la serata festiva in prima serata.

Ilary Blasi e Francesco Totti possibili conduttori della Festa della Nazionale Italiana

Accetteranno Francesco Totti e Ilary Blasi di condurre insieme il programma? Per ora, come rivelato da Tvblog, le trattative non sono ancora terminate nonostante un iniziale responso positivo da parte dei due. L’ex “Iena”, conduttrice fino allo scorso anno di Le Iene Show, Ilary Blasi, dopo l’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, a seguito della nascita della terzogenita Isabel, è quindi ora alle prese con l’importante decisione finale per questa serata speciale per la Nazionale Azzurra, da condurre insieme al marito Francesco Totti, attaccante della Roma. In attesa quindi della partenza dei Campionati Europei che si svolgeranno in Francia qualche settimana dopo, i genitori di Cristian, Chanel ed Isabel, Francesco Totti ed Ilary Blasi, potranno cimentarsi in questa nuova esperienza che se confermata, sarà di sicuro molto apprezzata dai loro sostenitori. La bravura della showgirl e conduttrice Ilary Blasi è nota, e di certo sarebbe più che a suo agio per questa speciale serata prevista. Ma a destare curiosità è un Francesco Totti inedito che per questa proposta potrebbe aver l’occasione di svestire i panni di calciatore per vestire quelli di conduttore Rai a cui di certo non mancherebbe la vivacità. Che sia una buona occasione per decretare un nuovo e produttivo sodalizio artistico?

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *