Isola dei Famosi vincitore: Giacobbe Fragomeni trionfa. Secondo Jonas Berami

By on maggio 10, 2016
foto Giacobbe Fragomeni

Giacobbe Fragomeni vince L’isola dei famosi 2016. Secondo classificato Jonas Berami

Si è conclusa dopo 60 giorni l’undicesima edizione de L’isola dei famosi, la seconda targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi, iniziata a febbraio e andata avanti per 10 settimane. Puntata lunga e ricca di emozioni l’ultima, tra sorprese, colpi di scena e imprevisti vari (come la pioggia che ha sorpreso Alvin e i finalisti al lago dei cigni di Milano Due). Il pubblico tramite il televoto ha eletto vincitore de L’isola dei famosi 11 il pugile Giacobbe Fragomeni, che ha iniziato la sua esperienza due mesi e mezzo fa come naufrago di Playa Desnuda. Secondo classificato Jonas Berami, progatonista di Uomini e Donne nonchè popolare attore de Il Segreto, ormai conosciutissimo in Italia. Terza sul podio Mercedesz Henger. Al quarto posto la rivelazione di questa edizione, ossia la simpatica Paola Caruso. Quinta classificata e ultima finalista Gracia De Torres.

L’isola dei famosi: il vincitore. Puntata ricca di colpi di scena

Una finale memorabile quella de L’isola dei famosi 2016, ricca di emozioni, colpi di scena e qualche imprevisto anche. Marco Carta ha ricevuto l’inaspettata sorpresa delle sue due zie, oltre alla telefonata in diretta di Maria De Filippi, che ha voluto chiedergli scusa per non essergli stata vicina in questo ultimo periodo, “tu sai anche il perchè” (si è giustificata la conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te). Commovente videomessaggio della mamma di Cristian Gallella poi, che si è pubblicamente riconciliata con il figlio, dopo i dissidi degli ultimi tempi: l’ex tronista, ascoltando le toccanti parole di sua madre, si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime. Un po’ di paura, infine, per lo svenimento di Andrea Preti, che ha perso i sensi a causa di un calo di zuccheri ed essendo quindi costretto ad abbandonare lo studio destando non poca preoccupazione.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!