Isola, gossip e anticipazioni: Jonas Berami nell’occhio del ciclone

By on maggio 7, 2016
foto jonas berami

L’Isola dei Famosi gossip: Jonas Berami al centro della bufera

Mancano ormai pochissime ore al termine di questa undicesima edizione dell’Isola dei Famosi: contrariamente a quanto accaduto subito dopo la puntata di lunedì, gli umori su Playa Dos sono decisamente cambiati e il nervosismo la fa da padrone, complice anche il maltempo che si è scatenato in Honduras. Il morale teso e le forze ridotte allo stremo hanno così contribuito ad innescare una lite che ha fatto precipitare Jonas Berami nell’occhio del ciclone: proprio ieri infatti tra l’attore spagnolo e Paola Caruso si è scatenata una violenta rissa in cui è mancato poco che i due naufraghi venissero alle mani. Sono volate offese e parole pesanti, specie da parte di Jonas che ha iniziato ad imprecare contro la Bonas nella sua lingua dicendo parole davvero forti. Ad un giorno da quanto accaduto però, sembra che dallo scontro ad uscirne vincitore sia stato proprio lo spagnolo: Eva Henger, mamma della giovane naufraga in gara quest’anno, ovvero Mercedesz, ha sostenuto Jonas su twitter dichiarando “Io ammiro Jonas!! Un uomo deve sempre ricordare che è stata una donna a dare la vita! La mamma viene difesa sempre! Bravo Jonas!!!” riferendosi chiaramente alla frase pronunciata da Paola “Vattene lo dici a tua mamma” che ha scatenato le ire dello spagnolo.

Jonas Berami e Paola Caruso, rissa sull’Isola: cosa è accaduto dopo?

Dunque dopo la rissa tra Jonas Berami e Paola Caruso, cos’è accaduto? A parte la difesa di Eva Henger che si è schierata apertamente e pubblicamente al fianco dello spagnolo, anche i fans dell’attore de Il Segreto hanno voluto dire la loro. Sulla pagina facebook dedicata proprio a Jonas Berami, c’è stata una valanga di commenti a favore dello spagnolo, nonostante la forte reazione avuta nei confronti di Paola, e soprattutto una vera e propria presa di posizione contro la Bonas con tanto di inviti espliciti a votarla affinchè venga eliminata dal reality lunedì prossimo, durante la finale. Difficile dire ora se l’appello delle fans di Jonas Berami avrà un impatto così forte sul pubblico o meno, di certo c’è che dopo la violenta lite di ieri l’umore su Playa Dos è davvero nero. Complice il maltempo, sull’Isola si vedono musi lunghi e una tensione che si taglia con il coltello. Secondo i rumors che si rincorrono sul web però, pare che siano proprio Jonas e Paola, insieme a Giacobbe Fragomeni, i favoriti per la vittoria, mentre meno probabile sembrerebbe essere l’arrivo sul gradino più alto del podio da parte di Gracia De Torres e Mercedesz Henger. Per sapere come finirà basterà aspettare lunedì sera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *