Isola, Mercedesz Henger e Jonas Berami: la verità sul loro rapporto

By on
foto mercedesz jonas

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger e Jonas Berami: cosa c’è tra loro?

Prosegue l’avventura dei naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: ormai i cinque concorrenti in gara sono arrivati alle battute finali e stanno trascorrendo i loro ultimi giorni su Playa Dos. Per movimentare un po’ la giornata e dare anche la possibilità ai naufraghi di conoscersi meglio, la produzione dell’Isola ha deciso di coinvolgerli in un divertente gioco della verità. Ogni naufrago deve fare una domanda ad un altro pescando dei bigliettini e le verità che vengono fuori lasciano dietro di sè qualche strascico. Tra le varie domande, una su tutte crea un po’ di scompiglio: la domanda è per Jonas Berami e gli si chiede se ha mai provato dell’attrazione per qualcuno sull’Isola. Tutti indicano Mercedesz Henger con cui all’inizio Jonas sembrava avere un flirt: cosa c’è dunque tra Mercedesz Henger e Jonas Berami? L’attore spagnolo ammette che all’inizio c’era dell’attrazione fisica nei confronti della giovane Henger, ma la ragazza arrossisce e la prende un po’ alla larga. E’ Jonas a toglierla dall’imbarazzo spiegando che ora sono solo ottimi amici e che va benissimo così. Sarà vero? Intanto anche Paola Caruso fa una rivelazione che lascia tutti senza parole.

Mercedesz Henger e Jonas Berami: amore o amicizia sull’Isola?

La domanda di Paola Caruso è simile a quella di Jonas: le si chiede con chi avrebbe voluto avere una storia d’amore appena arrivata all’Isola. La Bonas risponde sinceramente che quando è arrivata nel gruppo dei naufraghi la prima persona che le interessava sotto questo punto di vista era proprio Jonas Berami, mentre su Playa Desnuda a destare il suo interesse era stato Andrea Preti, tanto è vero che spesso Paola si è dimostrata anche gelosa nei confronti del modello. Dunque tra Mercedesz Henger e Jonas Berami c’è amore o amicizia? A quanto sembra solo amicizia, ma a parlare è stato solo Jonas mentre la Henger sembra abbia voluto un po’ sorvolare sulla faccenda. Chi invece sente tremendamente la mancanza della sua famiglia e della moglie è Giacobbe Fragomeni: in un momento di profonda nostalgia, il pugile si è commosso guardando la foto dei suoi cari e alla domanda di Mercedesz se voleva mangiare un po’ di pesce, Giacobbe le risponde commosso “No, grazie, mi sto cibando d’amore” riferendosi al pensiero della sua famiglia. Anche Gracia De Torres si è scoperta gelosa, non di un uomo però, bensì di Mercedesz Henger: la naufraga è parsa molto più vicina che mai a Paola Caruso e Gracia ovviamente non ha accettato di buon grado il cambio di rotta dell’amica.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Isola: rissa tra Paola Caruso e Jonas Berami | LaNostraTv

  2. Pingback: Mercedesz Henger o Maddalena Corvaglia? Chi farà Paperissima Sprint | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *