La prova del cuoco: Anna Moroni nervosa con Antonella Clerici?

By on
foto Moroni e Clerici

Anna Moroni si arrabbia a La prova del cuoco: perchè?

“Perchè si deve fare così!” ha affermato un po’ adirata oggi Anna Moroni a La prova del cuoco rispondendo ad una domanda postale da Antonella Clerici durante la preparazione del primo piatto della puntata, domanda relativa ad una fase della realizzazione della pietanza. Peperoni ripieni nel menù de La prova del cuoco di oggi, dove Anna Moroni è apparsa un po’ nervosa e più suscettibile del solito: perchè? “In futuro quando non ci sarò più sentirai la mia mancanza” ha affermato la cuoca eugubina, rivolgendosi alla padrona di casa, che le ha risposto: “Perchè dove te ne vai? Vai a lavorare per la concorrenza?”, “No, me ne vado in Brasile!” ha quindi asserito (scherzosamente?) Anna Moroni, subito dopo essersi un po’ arrabbiata nuovamente per aver messo le olive intere nel miscuglio per il ripieno dei peperoni, che invece non andavano messe in questo modo. E dopo la cottura dei peperoni ripieni, un’Antonella Clerici un po’ in difficoltà si è avvicinata al forno esitando e prima di aprirlo ha detto “Sono terrorizzata”, prima che la Moroni le rispondesse che forse in futuro rimpiangerà una maestra di cucina come lei, che la sgrida quando sbaglia.

La prova del cuoco, Anna Moroni rimprovera Antonella Clerici

Perchè Anna Moroni oggi ha bacchettato più volte Antonella Clerici? Probabilmente si è trattato solo di un simpatico siparietto, come spesso accade anche con Alessandra Spisni, Luisanna Messeri e altri protagonisti del cooking show più seguito in Italia, che tra una ventina di giorni chiuderà i battenti per la pausa estiva ripartendo poi a settembre, con la stessa squadra di lavoro. Dopo la ricetta di Anna Moroni, Antonella Clerici si è spostata in un altro angolo dello studio per la sfida “Chi batterà lo chef?”, prima di cedere la parola a Natalia Cattelani per il suo piatto del giorno. Nella puntata di giovedì scorso la pasticcera Ambra Romani ha preso per la gola i telespettatori con la sua meravigliosa panna cotta al cioccolato e mandorle con salsa mou, mentre sabato il cioccolatiere Guido Castagna ha presentato uno straordinario dolce “viola” ai frutti di bosco.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Antonella Clerici e Anna Moroni: aria tesa a La prova del cuoco? – AllNews24

  2. Pingback: Antonella Clerici e Anna Moroni: aria tesa a La prova del cuoco? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *