Legàmi anticipazioni sabato prossimo: la nuova vita di Adelaide

By on maggio 7, 2016
Foto Legàmi 6 giugno

Trama Legàmi episodio sabato 14 maggio

Il piano di Bruno per dividere Joao ed Ines continua. Dopo aver mandato un mazzo di fiori alla giovane, l’amico di Diana cerca in ogni modo di intenerire Ines, puntando soprattutto sul fatto di essere reduce da una brutta delusione d’amore. Ines, così, se lo prende un po’ a cuore ma la povera ragazza non sospetta minimamente tutto quello che c’è dietro. Nella prossima puntata di Legàmi di sabato 14 maggio, Ines deve far fronte ad un guaio che ha fatto Bruno: il ragazzo le ha mandato un messaggio molto romantico, sapendo che l’avrebbe letto proprio Joao. Il medico, naturalmente, va su tutte le furie perchè roso dalla gelosia ma, fortunatamente, Ines riesce a fargli capire che ama solo lui e che non c’è nessun altro uomo nella sua vita. Nonostante questo la trama di Legàmi di sabato prossimo rivela che Joao vuole conoscere Bruno e, così, va al centro di volontariato. Nel frattempo anche Ricardo pensa, illudendosi, di essere l’unico uomo della vita di Diana e, così, le regala dei fiori. La perfida protagonista di Legàmi fa finta di esserne felice ma, in realtà, non le importa nulla di Ricardo e lo sta solo sfruttando.

Legàmi anticipazioni prossima puntata: Rita torna nell’Alentejo

Se il piano di Diana per separare Ines e Joao, al momento, non sta avendo i risultati sperati da Diana; sul campo della strategia per portare sul lastrico la Io – Io, la Nogueira sta avendo delle buone notizie. Il piano per far fallire l’azienda di giocattoli dei Caldas Ribeiro, infatti, sembra che stia andando a buon fine e, nel nuovo episodio di Legàmi del 14 maggio, Nuno le comunica che la società molto presto fallirà. Intanto i preparativi per il matrimonio tra Ines e Joao vanno avanti e Gi e così entusiasta che vanta questo matrimonio come se fossero le nozze dell’anno. L’amore torna a bussare pure al cuore di Rita, che torna all’Alentejo. La dottoressa, infatti, è molto felice quando Domingos le dice che Daniel vuole rivederla. Inoltre, nella prossima puntata di Legàmi, in onda nel sabato pomeriggio di Rai 1, il veterinario prende una decisione molto importante proprio per amore di Rita: Daniel dice ai suoi figli che non ha intenzione di tornare a vivere con la loro madre. I bambini, all’inizio, sono molto dispiaciuti ma poi accettano la scelta di Daniel. Infine la puntata della soap opera portoghese di sabato prossimo vede la riconciliazione tra Adelaide e Sara: le due donne cenano insieme e Adelaide le dice che vuole organizzare una festa per celebrare la nuova svolta della sua vita.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *