Legàmi programmazione estiva: trama 28 maggio

By on
Foto Legàmi 23 maggio 2015

Legàmi, anticipazioni puntata del 28 maggio: tutti contro Diana

La soap opera portoghese di Rai 1, Legàmi che programmazione avrà nei mesi estivi?. Verrà trasmessa tutti i giorni come è accaduto l’anno scorso o andrà in onda, come succede ora, solo il sabato? Secondo il sito Tv blog l’esperimento si dovrebbe ripetere anche quest’anno e Legàmi, da lunedì 30 maggio, dovrebbe andare in onda tutti i giorni nella prima parte del pomeriggio di Rai 1, intorno alle 15.40 circa. L’appuntamento con la soap opera ambientata a Lisbona, quindi, dovrebbe collocarsi tra la parte di Estate in diretta, condotta da Arianna Ciampoli (dalle 14 alle 15.40), e il tg 1 flash delle 16.30 e, dopo Legàmi, ci sarà Estate in diretta con Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Nell’attesa di avere notizie ufficiali dalla Rai sulla programmazione estiva di Legàmi, cosa riserva la trama 28 maggio? Ricardo e Diana, nell’episodio che andrà in onda domani, si sono presentati alla cena di Adelaide, pur non essendo stati invitati. Naturalmente l’accoglienza non è delle migliori, anzi. La sua presenza crea disagio tra gli invitati e Ricardo accusa sua zia Francisca di non essere gentile e delicata nei confronti di Diana. Quest’ultima fa finta, come sempre di essere, di essere molto turbata per tutto quello che sta succedendo e chiede il sostegno di Ines e Joao, anche loro presenti alla cena.

Legàmi, trama episodio sabato 28. La soap in onda tutti i giorni?

Dopo questo attacco frontale, Ricardo e Diana sono costretti ad andare via ed anche Sheila si lascia andare a qualche commento con Gastao. Ricardo e Diana, così, tornano a casa e qua lei scoppia in lacrime, ovviamente finte, perchè sconvolta per il trattamento che le è stato riservato dalle sorelle Caldas Ribeiro. E Diana, però, ha in mente di vendicarsi e, nella puntata di sabato 28 maggio di Legàmi, decide di incontrare Adelaide e Francisca. Che cosa ha in mente? Nel frattempo a Lisbona Sandra continua ad andare dallo psicologo e sta un po’ meglio con grande gioia di Tiago. Anche Isabel e David sono felici grazie a Jaime. Mentre tra Francisca ed Adelaide c’è di nuovo un bellissimo rapporto e la prima è molto orgogliosa dell’altra, che ha realizzato un video sull’alcolismo che in rete sta avendo un grande successo. Ad avere qualche problema, infine, sono Gi e Liliana. Gi vuole far fare un corso di galateo ad Armando, perchè deve partecipare ad una cena molto importante e non vuole fare una brutta figura. Ben più grave, invece, è il problema di Liliana, che ha commesso un altro errore sul lavoro facendo arrabbiare moltissimo Rita. Verrà licenziata? Basterà aspettare la trama della programmazione estiva di Legàmi per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Palinsesti Rai autunno 2016. Lorella Landi resta in panchina: perchè? | LaNostraTv

  2. Pingback: Legàmi, dal 30 maggio tutti i giorni: anticipazioni fino al 4 giugno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *