Legàmi quando finisce? Trama puntata 7 maggio

By on maggio 3, 2016
Foto Legàmi

Anticipazioni Legàmi 7 maggio: il matrimonio di Ines e Joao

Quale sarà la programmazione estiva di Legàmi, la soap opera portoghese di Rai 1, la cui collocazione televisiva non è mai stata molto stabile? La soap opera ambientata a Lisbona, a partire da giugno, sarà trasmessa tutti i giorni come è accaduto lo scorso anno? Ancora non si sa quale sarà il suo destino televisivo e, così, nell’attesa di sapere quando finirà Legàmi, che cosa rivela la trama della puntata del 7 maggio? Diana, scoperta da Ricardo, riesce a convincere l’uomo della sua buona fede e a raggirarlo ancora una volta. Ricardo, oltre ad avere dei sospetti ormai fugati su Diana, ne ha sempre di più anche su Nuno e su quello che sta facendo alla Io – Io. L’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli, infatti, ha fatto degli investimenti che non lo convincono per niente. Nel frattempo, nella puntata di Legàmi di sabato prossimo, fervono i preparativi per il matrimonio di Joao ed Ines e a tutto pensa Gi, che ha deciso di ricominciare a collaborare con i fratelli Nogueira. Ines e Tiago, che è tornato ad abitare a casa di sua madre, riprendono in mano le redini del locale e, per questo motivo, danno qualche giorno di riposo a Jaime ed Isabel, che si sono occupati di tutto quando Eunice era ancora “nelle mani” di Diana.

Legàmi, trama prossima puntata: le preoccupazioni di Alvaro

I preparativi delle nozze di Joao ed Ines coinvolgono anche Francisca, che è felicissima di vederli convolare a nozze finalmente. La donna, infatti, per aiutare il figlio e la futura nuora a preparare tutto resta in città e non segue la figlia Rita nell’Alentejo, come aveva pensato di fare. Tutto, quindi, sembra proseguire per il verso è giusto, tutti sono felici ed Ines è più che mai raggiante. Diana, però, è sempre in agguato e nella prossima puntata di Legàmi la ragazza è in preda all’ira e alla rabbia e, distruggendo le foto dei suoi due fratelli e di sua madre, grida il suo odio che potrà finire solo quando li avrà uccisi tutti e tre. E anche Bruno, il ragazzo ingaggiato da Diana per distruggere la relazione tra Ines e Joao, ci mette del suo per rovinare tutto. Dopo aver conosciuto Ines e suscitato la sua attenzione, un giorno che lei ha lasciato il cellulare a casa, le manda un messaggio molto affettuoso che, però, viene letto da Joao, che va su tutte le furie roso dalla gelosia. Infine, aspettando di sapere quando finirà Legàmi, la trama del 7 maggio porta ad Alvaro, che è molto preoccupato per la nuova amica di Marco, ed a Fatima che, invece, è in ansia per la gravidanza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi anticipazioni sabato prossimo: la nuova vita di Adelaide | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *