Legàmi, trama prossima puntata: Joao incontra Bruno

By on maggio 14, 2016
Foto Legàmi 7 febbraio

Anticipazioni Legàmi puntata sabato 21 maggio

Come andrà l’incontro tra Joao e Bruno? Le ultime anticipazioni di Legàmi avevano rivelato che Joao, dopo aver letto un sms di Bruno ad Ines, aveva deciso di andare a conoscere il nuovo amico della sua compagna per capire le sue intenzioni. E, così, nella puntata di Legàmi di sabato prossimo, il medico va al centro accoglienza dove fa il volontario Bruno. L’incontro tra i due è molto tranquillo ma Joao ci tiene a chiarire che Ines è la sua fidanzata. Bruno resta molto sorpreso da questo incontro e chiede a Diana che cosa deve fare e la ragazza dice di proseguire nel loro piano diabolico. Nel frattempo Joao ed Ines continuano entusiasti i preparativi delle loro nozze ed invitano anche Graciete ed Antonio, che sono felicissimi di andare. Com’è felice della nuova piega che sta prendendo la sua vita Adelaide che, con l’aiuto di Francisca, organizza una cena a casa sua alla quale invita pure Gastao e Sheila ma non Ricardo. Adelaide non invita il figlio perchè teme che possa presentarsi con Diana e, purtroppo, questo timore diventa realtà perchè Ricardo si presenta a casa della madre con Diana. Ma dopo questo ennesimo affronto, Adelaide e Francisca reagiscono e, nella puntata di Legàmi di sabato 21 maggio, la prima lo caccia via e la seconda lo licenzia dalla Io – Io perchè non può più fidarsi di lui.

Legàmi trama sabato prossimo: Liliana è gelosa

Nella prossima puntata di Legàmi la trama, poi, si tinge di gelosia perchè Gabriela è gelosa del rapporto che si sta instaurando tra il marito ed Helena, anche se lui la rassicura dicendole che si tratta solo di lavoro; mentre Liliana è gelosa di Orlando quando quest’ultimo decide di andare a trovare Sandra a Lisbona, decisione che ha preso dopo che Domingos gli ha raccontato di aver trovato la figlia molto provata. Nel frattempo Sandra ha cominciato le sedute dallo psicologo ed è sempre sostenuta ed incoraggiata da Tiago. Chi sta riassaporando la felicità, poi, è Rita che, tornata nell’Alentejo, rivede Daniel e capisce che non può stare senza di lui e decide, quindi, di lottare per lui. Gioisce anche Isabel, che ottiene l’affidamento esclusivo del piccolo David e per questo festeggia con Jaime. Infine, nella puntata di Legàmi di sabato prossimo, Fatima è molto preoccupata per Marco e per la sua amicizia con Petra e, così, si confida con Catarina, che le consiglia di stare tranquilla e di avere fiducia in suo figlio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi programmazione estiva: trama 28 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *