Lino Guanciale in Non dirlo al mio capo è Enrico Vinci: trama quinta puntata

By on maggio 19, 2016
foto non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo, anticipazioni quinta puntata: i segreti di Fabrizio

La storia tra Lisa (Vanessa Incontrada) e Fabrizio (Andrea Bosca) va avanti ma accade qualcosa che potrebbe cambiare tutto. Enrico Vinci (Lino Guanciale) nella quinta puntata di Non dirlo al mio capo, che andrà in onda giovedì 26 maggio, è testimone di un litigio tra Fabrizio e il padre. Così, nel primo doppio episodio di giovedì prossimo, intitolato Fidarsi…è bene?, l’avvocato interviene in questa lite e Fabrizio si trova costretto a raccontare alcuni aspetti della sua vita, che non ha rivelato nemmeno a Lisa. Questo può mettere in crisi il loro rapporto nato da così poco tempo? Nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo c’è anche un’altra storia nata da poco, quella tra Claudia (Gloria Radulescu) e Jacopo (Federico Riccardo Rossi). I due ragazzi, però, non vogliono condividere la loro relazione con gli altri dell’ufficio e tengono segreto il loro rapporto. Nel frattempo Mia (Ludovica Coscione), che ha conosciuto un altro ragazzo in piscina, Giacomo, decide di dargli una possibilità e inizia a frequentarlo, anche per cercare di dimenticare Romeo (Saul Nanni). E proprio quest’ultimo comincia a provare una certa gelosia per questo nuovo amico di Mia.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo, trama puntata 26 maggio: il marito di Perla

Nel secondo doppio episodio, dal titolo La forza della debolezza, altri segreti rischiano di venire a galla. La trama della quinta puntata di Non dirlo al mio capo racconta che Enrico Vinci (Enrico Guanciale), infatti, è vicino a scoprire la verità su Lisa e sui suoi due figli. Nel frattempo allo studio legale di Enrico arriva un uomo disperato perchè la sua ex moglie vuole dividere tutti i loro beni a metà ma nel vero senso della parola: dividendo, cioè, in due ogni cosa. E chi è questa ex moglie così arrabbiata da pretendere questa follia? Le anticipazioni della quinta puntata di Non dirlo al mio capo rivelano che si tratta di Perla (Chiara Francini). I due ex coniugi, così, si rivedono ed hanno uno scontro e verrà fuori il motivo della fine del loro matrimonio. Però, forse, per Perla e Rocco, il suo ex marito, c’è la possibilità di un lieto fine. E se per Perla e Rocco c’è la possibilità che il loro rapporto riprenda, nella puntata di Non dirlo al mio capo del 26 maggio, per Jacopo e Claudia c’è il rischio che si interrompa. A Napoli, infatti, arrivano i genitori dell’avvocato a cui lui ha raccontato qualche bugia, facendo arrabbiare la segretaria. Infine Mia è sempre più indecisa tra Romeo e Giacomo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Non dirlo al mio capo anticipazioni ultima puntata: una sorpresa per Lisa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *