Malore Andrea Preti a L’isola dei famosi: l’ex naufrago svenuto in diretta

By on maggio 9, 2016
foto andrea preti

Isola dei famosi: Andrea Preti perde i sensi

Momenti di apprensione durante la puntata finale de L’isola dei famosi, a causa del malore che ha colto l’ex naufrago Andrea Preti, costretto ad abbandonare lo studio. Preoccupazione per Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini e gli altri ospiti presenti per la finalissima (ex naufraghi e familiari). Immediato l’intervento del regista Roberto Cenci che ha cercato di tranquillizzare i presenti e gli spettatori da casa affermando: “Alessia stai tranquilla, sta bene. E’ tutto ok”. Poco convinta (o meglio, preoccupata), la padrona di casa ha preteso dal regista maggiori informazioni sulle condizioni di salute di Andrea Preti, svenuto in diretta. A prendere la parola è stato quindi Alfonso Signorini che ha tranquillizzato la conduttrice affermando: “Andrea ha avuto semplicemente un calo di zuccheri”.

Andrea Preti colto da un malore in studio a L’isola dei famosi

Una puntata che doveva svolgersi interamente all’insegna dell’allegria e delle emozioni, come promesso da Alessia Marcuzzi all’inizio della serata, ma che però ha visto il malore di Andrea Preti, svenuto in diretta durante la trasmissione, a quanto pare per un calo di zuccheri. Niente di grave dunque per l’ex naufrago, colui che senza dubbio si è fatto più nemici durante la sua permanenza in Honduras e che è stato molto criticato dagli altri concorrenti del reality. Puntata ricca comunque di colpi di scena e sorprese, come il videomessaggio della mamma di Cristian Gallella (l’ex tronista di Uomini e Donne ultimamente ha avuto dei dissidi con i suoi familiari, ma che fortunatamente si sono risolti stasera, si spera definitivamente) e la telefonata a sorpresa di Maria De Filippi che ha chiesto scusa a Marco Carta per non essergli stata vicina nell’ultimo periodo, prima di dargli appuntamento a Roma (che abbia intenzione di invitarlo al serale di Amici in una delle ultime puntate?). Brutto scherzo a Gracia De Torres infine: la naufraga, appena eliminata, ha ricevuto infatti la telefonata del suo fidanzato, che le ha fatto credere di essere molto lontano lasciandole intendere di non avere tanto tempo e voglia di parlare… ma a sorpresa, eccolo spuntare in studio! Il malore di Andrea Preti non ha comunque spento l’entusiasmo dei finalisti e la gara è stata molto sentita fino all’ultimo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Cristian Gallella commosso: il messaggio della mamma a L’isola dei famosi | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola, Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta al telefono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *