Mara Venier sbotta. Un’Isola difficile? Lo sfogo

By on maggio 4, 2016
foto mara venier

L’Isola dei famosi: Mara Venier svela altri retroscena

Questa seconda edizione de L’Isola dei Famosi di casa Mediaset è stata un po’ travagliata per Mara Venier, che già aveva affrontato l’argomento, e che oggi ha continuato a parlarne. In un’intervista al settimanale Chi, oggi in edicola, c’è un altro sfogo di Mara Venier che sbotta parlando di un’isola difficile, una seconda esperienza, accanto ad Alfonso Signorini ed Alessia Marcuzzi, che è stata molta più impegnativa da gestire e da reggere per lei. Già ai microfoni del programma Stanza Selvaggia, su radio m2o, l’opinionista aveva denunciato una minore leggerezza in questa nuova edizione e molte più polemiche e cattiverie. Insomma quest’anno la Venier si sarebbe ritrovata in un contesto molto diverso e anche più violento sotto certi punti di vista, non solo nei suoi confronti ma anche nei confronti dell’altro opinionista e della conduttrice. Mara Venier, sulle pagine del magazine diretto dall’amico Signorini, ha dichiarato, infatti, che non ama più questo tipo di tv fatto di litigi e urla e ha, pure, confessato di rimpiangere naufraghi come “[…]Rocco Siffredi, che ha portato intelligenza, ironia e allegria“. Tutte caratteristiche che, purtroppo, non ha ritrovato ne L’Isola dei Famosi di quest’anno.

Mara Venier parla de L’Isola dei famosi 11: edizione da dimenticare?

Anche quest’anno, però, nonostante tutte queste difficoltà, Mara Venier ha trovato un suo naufrago preferito e che, secondo lei, meriterebbe di vincere, si tratta di Giacobbe Fragomeni, che dovrebbe trionfare a L’Isola dei Famosi, perchè è una persona con una sua “[…]tranquillità e una storia. Ha raccontato una storia di coraggio, agghiacciante, fatta di sofferenza, di dolore e di lutto“, ha spiegato Mara. La sua vicenda personale ha colpito l’opinionista, che ritiene che debba avere la meglio sugli altri finalisti (Jonas Berami, Mercedesz Henger, Paola Caruso e Gracia De Torres) proprio perchè non ha fatto giochi e strategie ma ha vissuto il reality nella massima trasparenza e verità. Ma nella lunga intervista a Chi Mara Venier, parlando di questa Isola da dimenticare, si è sfogata e ha sbottato anche contro chi, in tantissime occasioni, l’ha attaccata molto duramente sui social per il suo “rapporto privilegiato” con Simona Ventura, a cui è legata non solo dall’affetto e dalla stima ma anche da un rapporto famigliare sempre più stretto, essendo Super Simo compagna da molti anni ormai del figlio del marito della veneziana. Mara Venier ha confessato di essere stata molto condizionata da questo astio, tanto che alcune volte non è stata naturale nell’esporre le sue opinioni ma ha preferito, magari, trattenersi ed evitare di fare commenti e dare giudizi. Alla luce di tutto ciò c’è da chiedersi se Mara Venier sarà nella squadra di un’eventuale dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi oppure lascerà il posto a qualcun altro.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.