Marco Carta riparte da Verissimo: la novità dopo L’Isola

By on maggio 14, 2016
foto marco carta

Verissimo: Marco Carta presenta il nuovo singolo “Non so più amare”

Come ogni Sabato ecco l’appuntamento settimanale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ormai da qualche mese a questa parte, la trasmissione prodotta da VideoNews dedica ampio spazio ai naufraghi de L’Isola dei Famosi. Oggi, infatti, la Toffanin ha riunito quasi tutti i concorrenti a parlare della loro esperienza e per festeggiare tutti insieme con i loro fan. Tra di loro, uno dei più attesi è sicuramente Marco Carta, in special modo perchè, per la prima volta in assoluto, presenta il suo nuovo singolo “Non so più amare”. Singolo che anticipa il suo attesissimo nuovo album “Come il Mondo” in uscita il 27 Maggio, solo 6 giorni dopo il suo 31esimo compleanno. Marco Carta scende le scale con una camicetta verde e un jeans, visibilmente dimagrito e barba incolta, la stessa Toffanin glielo fa notare e lui con un sorriso beffardo annuisce. Lo stesso Carta sta seguendo la puntata odierna di Verissimo e lo fa sapere alle numerosissime fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook caricando un video nel quale mangia un gustosissimo cocco e salutando tutti con un fragoroso “Ciaone”. Mentre Jonathan intervista Alessia Reato, il primo le fa una battuta sul suo rapporto con Marco Carta e lei dichiara che c’è una profonda amicizia tra i due, ma è legatissima al suo fidanzato e l’ex naufrago alza le mani come per voler dire “sono innocente”. Insomma, Marco Carta riparte da Verissimo.

Marco Carta a Verissimo: dopo L’Isola dei Famosi torna alla musica

Marco Carta, dopo L’Isola dei Famosi torna alla musica e canta il suo nuovo singolo “Non so più amare” alla corte di Silvia Toffanin a Verissimo. Carta visibilmente emozionato scende le scale acclamato dalle numerose fan in studio. A un certo punto, il cantante sardo ghignando beatamente, durante l’intervista cuore a cuore con Alvin, rivela che Paola Caruso chiedeva continuamente al gruppo di lavoro della Magnolia del cibo perchè, continuamente, affamata. Nell’intervista di Silvia Toffanin al vincitore Giacobbe Fragomeni rivela che non si aspettava la vittoria e che pensava essere favorito proprio Marco Carta riaccendendo le polemiche tra le fan del cantante in rete sull’eliminazione di quest’ultimo. Scende Gracia De Torres e attacca tutti i naufraghi vicini a Simona Ventura, pure l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, dichiarando che, una volta uscita la verace conduttrice, erano tutti contenti. In sottofondo si sente Carta che nega assolutamente rispedendo al mittente le accuse dell’avvenente modella. Ecco che arriva il momento di Marco Carta e rivela tutta la sua felicità perchè, finalmente, dopo aver “ossessionato” tutti i naufraghi, può cantare il suo nuovo singolo. Infatti, rivela, che torna a cantare dopo diverso tempo e l’album, in uscita il 27 Maggio, è una vera e propria bomba. Finito lo stacco pubblicitario Carta torna protagonista esibendosi con il suo nuovo singolo, esibizione intervellata dal suo video ufficiale. Finita la sua performance, tutti vanno a congratularsi e ad osannarlo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *