Matrimoni e altre follie: quando inizia la fiction con Nancy Brilli?

By on maggio 27, 2016
foto matrimoni e altre follie

Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5 con Nancy Brilli

Dopo i risultati non proprio esaltanti delle ultime fiction, da Non è stato mio figlio con Gabriel Garko a Fuoco amico con Raoul Bova passando per Romanzo siciliano con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio tutt’ora in onda, Mediaset ci riprova con una nuova serie, stavolta comica, in 12 puntate. Si tratta di Matrimoni e altre follie, la fiction con Nancy Brilli. Ma quando inizia? Il debutto della nuova serie diretta da Laura Muscardin è previsto per mercoledì 1° giugno nella prima serata di Canale 5 e terrà compagnia al pubblico per buona parte dell’estate. La fiction, inoltre, vanta un cast di tutto rispetto e formato da volti noti della commedia di casa nostra: Massimo Ghini e Nancy Brilli, da poco ospite a Domenica In, che in Matrimoni e altre follie, ritornano ad essere una coppia dopo il loro divorzio avvenuto 26 anni fa, poi nel cast ci sono anche Simone Montedoro e Chiara Francini, che dividono lo stesso appartamento, Michele La Ginestra e Massimo Ciavarro precedenti compagni di Luisella, il personaggio interpretato da Nancy Brilli, con cui hanno avuto tre figlie, e tanti altri bravi attori. E, naturalmente, questo cast così numeroso e variegato renderà la trama di Matrimoni e altre follie davvero divertente ed attuale.

Matrimoni e altre follie: trama puntata 1° giugno

Questo perchè Matrimoni e altre follie parla anche di famiglie allargate e di come siano belle ma, alle volte, anche complicate da gestire. E una famiglia allargata è quella di Luisella ed Ivan (Massimo Ghini). Lei ha tre figlie avute da due relazioni precedenti. Una l’ha avuta con Riccardo (Massimo Ciavarro) e le altre due da Orazio (Michele La Ginestra). Tutti si trasferiscono nel condominio di una nuova costruzione, Parco Paradiso, lontano dalla confusione. Al Parco Paradiso si trasferiscono pure Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) e il loro bambino, la coppia un po’ annoiata e sposata da 20 anni formata da Andrea (Simone Colombari) e Cinzia (Debora Villa), Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro), coinquilini per necessità, lei è stata lasciata dal promosso sposo e per pagare il mutuo ha dovuto dividere l’appartamento con lui e, infine, c’è Rocco (Giorgio Berruti), conduttore sexy di un programma di cucina. La trama di Matrimoni e altre follie con Nancy Brilli rivela che, nel primo doppio episodio intitolato Parco Paradiso, la famiglia di Luisella ed Ivan arriva nella nuova casa, dove entra in contatto con tutti gli altri inquilini. Nel secondo doppio episodio, dal titolo Missione Tato, Ivan mette in campo tutte le sue doti di baby sitter perchè Luisella deve partire all’improvviso per un viaggio di lavoro. Se la caverà? Basterà guardare la prima puntata di Matrimoni e altre follie il 1° giugno per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Matrimoni e altre follie Canale 5, anticipazioni prossime puntate | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *