Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura contro tutti

By on maggio 11, 2016
foto simona ventura

Simona Ventura contro tutti al Maurizio Costanzo Show

Sembra che la partecipazione come naufraga a L’Isola dei Famosi abbia portato bene a Simona Ventura. Super Simo, infatti, è tornata protagonista assoluta in tv, dopo un periodo in cui è rimata lontana da Rai e Mediaset, eccetto che per sporadiche ospitate, e “parcheggiata” a Sky dove è stata giudice di X Factor, prima, e conduttrice del reality show Il contadino cerca moglie, dopo. Da quando è stata eliminata da L’Isola dei Famosi, a seguito di una permanenza in Honduras non certamente esaltante, la Ventura sta avendo una nuova “primavera televisiva”: richiesta da tutte le trasmissioni, tranne quelle di Barbara d’Urso dove non è stata mai invitata, ed intervistata da magazine e quotidiani, è ritornata al centro della scena come nei periodi più rosei della sua carriera. Ed è notizia di oggi che al palmares delle partecipazioni tv dell’ex spiaggiata honduregna se ne aggiunge un’altra che, senza dubbio, non passerà inosservata: Simona Ventura sarà protagonista dell’uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show. La notizia bomba è arrivata dal sito davidemaggio.it, che ha rivelato che Simona Ventura parteciperà alla nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e, da sola sul palco, risponderà al fuoco di fila di domande di giornalisti, opinionisti, amici ma, forse, soprattutto, “nemici”.

Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura protagonista contro tutti

E di sicuro ce ne saranno tanti che vorranno partecipare a questo secondo appuntamento dell’uno contro tutti del Maurizio Costanzo Show in cui l’ospite sarà Simona Ventura. Questa serata in compagnia della Ventura e di Maurizio Costanzo, che arriverà dopo la serata in cui uno contro tutti era Fabrizio Corona, che ha incollato ai teleschermi quasi un milione e mezzo di telespettatori, andrà in onda domenica 22 maggio ma la puntata con Super Simo verrà registrata giovedì 19 maggio. Così per Simona Ventura non si ventila solo la conduzione del Grande Fratello Vip, che si contende con Barbara d’Urso, amica o nemica, questo ancora non si è capito, ma adesso per lei c’è anche la partecipazione all’uno contro tutti della nuova edizione dello storico programma di Maurizio Costanzo. Una partecipazione che, naturalmente, si preannuncia non proprio semplice per Simona Ventura ma questo sicuramente non sarà un problema, perchè la conduttrice ha le spalle larghe, l’intelligenza, l’ironia e l’auto ironia per uscirne, comunque, vincente ed a testa alta, come ha dimostrato in diverse occasioni. E Simona Ventura, domenica 22 maggio, chi potrebbe trovarsi di fronte al Maurizio Costanzo Show? E se arrivasse pure l’ex marito Stefano Bettarini, che ultimamente ha avuto tanto da dire su di lei?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura a Canale 5 e Barbara d’Urso in Rai nel 2017? | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura a Canale 5 e Barbara d’Urso in Rai nel 2017? – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *