News Uomini e Donne Trono Classico: il dolore di un corteggiatore

By on maggio 17, 2016
foto Manuel Vallicella

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Manuel Vallicella e la polemica

Dopo le dichiarazioni di Manuel Vallicella subito dopo la scelta di Ludovica Valli eccolo tornare protagonista. Manuel è stato sicuramente uno dei corteggiatori più amati del trono classico, ragazzo genuino e vero. I telespettatori, nonostante lo spegnimento dei riflettori, non lo hanno comunque mai lasciato solo manifestandogli sempre tutto l’affetto possibile, specie in questo delicato momento. Manuel Vallicella non ha mai nascosto, durante le puntate di Uomini e Donne, le sue preoccupazioni per la madre malata. Sua mamma è stata infatti ricoverata in clinica ed è stato lui stesso a comunicare il suo dolore tramite i social. Manuel ha ringraziato tutte le numerose fan che lo hanno contattato per fargli un grande in bocca al lupo e augurare tutto il meglio a lui e a sua madre. Il ragazzo ha voluto anche scusarsi per non aver potuto rispondere a tutti i messaggi ricevuti. Vallicella, inoltre, si è sentito un po’ ferito anche dalle parole di Ludovica Valli.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: polemica Ludovica Valli

Manuel Vallicella è stato uno dei protagonisti di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne. Si è sempre contraddistinto per eleganza, simpatia e correttezza. L’unico, con tutta probabilità, ad aver espresso sentimenti veri e genuini. Tuttavia non è stato scelto dalla tronista Ludovica Valli, che a lui ha preferito il napoletano Fabio Ferrara. Manuel, dal canto suo, ha preso molto sportivamente il due di picche mettendosi da parte, ma le ultime dichiarazioni della Valli hanno fomentato la polemica. Nelle recenti dichiarazioni, la ragazza ha voluto ribadire che di Manuel non le interessa assolutamente nulla. L’ex corteggiatore ha preferito non rispondere visto che ha, al momento, problemi ben più grandi da affrontare: come suddetto, sua madre, malata da tempo, è stata ricoverata in ospedale e i tanti fan lo hanno inondato di messaggi per infondergli coraggio. Proprio in queste ultime ore, Manuel ha voluto ringraziare i fans per il grande affetto ricevuto e si è voluto scusare per non aver potuto rispondere ad ogni singolo messaggio, precisando che i messaggi da lui ricevuti stanno dando forza alla mamma. Una volta in più ha dimostrato la sua stoffa, un ragazzo vero, genuino e gentile. Sono tante le fan che lo vorrebbero tronista la prossima stagione e, in queste settimane, hanno mandato tante mail alla redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi prenderà in considerazione queste richieste?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Gossip Trono Classico Uomini e Donne: cicogna in arrivo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *