Non dirlo al mio capo anticipazioni ultima puntata: una sorpresa per Lisa

By on maggio 26, 2016
foto non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo trama ultima puntata: Perla è indecisa

Cambio di programmazione per l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo che andrà in onda lunedì 30 maggio, anzichè giovedì 2 giugno quando sarà sostituita da Roberto Benigni che, in occasione della Festa della Repubblica, leggerà la Costituzione. Ma poco importa, perchè gli affezionati e numerosi telespettatori della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale non perderanno sicuramente l’epilogo della serie di Rai 1. Sarà amore tra Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale)? L’avvocato scoprirà che la sua praticante ha due figli? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo rivelano che ci saranno molte sorprese in entrambi gli episodi in onda il 30 maggio. La prima sorpresa, veramente inaspettata, è per Lisa e le arriva da Virginia (Miriam Candurro), l’amante di suo marito, nel primo doppio episodio che si intitola Occhio per occhio, cuore per cuore. Nel frattempo Mia (Ludovica Coscione), dopo aver baciato Giacomo, cerca di farsi perdonaare da Romeo (Saul Nanni) e per farlo cerca l’aiuto di Perla (Chiara Francini). Anche lei, però, ha i suoi problemi, infatti, non è più convinta di voler partire con suo marito. Mentre Claudia (Gloria Radulescu), molto delusa dalle bugie che Jacopo (Federico Riccardo Rossi) ha raccontato ai suoi genitori, vuole fargliela pagare. Anche Enrico ha una sorpresa nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo: suo padre è peggiorato ed ha un ultimo desiderio.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo puntata lunedì 30 maggio: un’altra verità per Enrico

E, purtroppo, nel secondo doppio episodio di lunedì prossimo intitolato A carte scoperte, il padre di Enrico muore e durante il funerale Enrico incontra qualcuno che mette di nuovo in discussione tutto il passato della sua famiglia. Lisa lo abbandonerà proprio adesso? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo, infatti, rivelano che la donna non riesce più a lavorare fianco a fianco con l’avvocato Vinci e, così, decide di licenziarsi, anche perchè ormai è il momento, forse, di raccontare la verità sulla sua famiglia e sui suoi de figli. Ma Lisa, stando a quanto raccontano le nuove anticipazioni di Non dirlo al mio capo non è l’unica ad aver detto delle bugie. Infine, se da un lato Claudia e Jacopo, impegnato a preparare l’esame per diventare avvocato, si rendono conto di non avere gli stessi desideri per il loro futuro; dall’altro Mia e Romeo sono sempre più uniti. Lui deve andare a Roma per un controllo medico e vorrebbe portare Mia con sè e passare, così, la notte insieme a lei. Sarà facile convincere Lisa a darle il permesso? Inoltre Perla partirà con Rocco, lasciando Mia e Giuseppe (Davide Pugliese) senza baby sitter? Basterà guardare l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo lunedì 30 maggio per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Wind Music Awards 2016: cantanti, conduttori e ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *