Non dirlo al mio capo cast e anticipazioni terza puntata

By on maggio 5, 2016
foto non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo trama: Lisa conosce Fabrizio

La nuova fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo con protagonista la coppia formata da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada è partita subito molto bene, non facendo rimpiangere troppo i grandi ascolti di Don Matteo 10 di cui ha preso il posto nella prima serata del giovedì dell’ammiraglia di casa Rai. La nuova vita di Lisa (Vanessa Incontrada), fatta di “figli da tenere nascosti” al suo capo Enrico Vinci (Lino Guanciale) e impegni di lavoro, prosegue abbastanza speditamente. Anche il rapporto tra Lisa ed Enrico inizia a prendere una piega diversa, anche se l’avvocato cerca di non perdere mai il suo cinismo. Ma nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo in onda giovedì 12 maggio cambia qualche cosa nel rapporto tra i due. Nel primo doppio episodio, dal titolo La vita che verrà, Enrico comincia ad essere un po’ geloso di Lisa. Dopo la festa di inaugurazione de nuovo studio Vinci, durante la quale la donna ha dato il suo numero a molti uomini, Lisa riceve tantissimi inviti e, mentre, il suo capo cerca di non dare a vedere che prova fastidio, Marta (Giorgia Surina) invoglia la collega ad uscire con qualcuno. Lisa si lascia convincere ma tutti gli appuntamenti si rivelano dei disastri, finchè non incontra Fabrizio (Andrea Bosca), che entra a far parte del cast di Non dirlo al mio capo dal questa terza puntata.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo puntata 12 maggio

Nel frattempo nello studio legale Enrico difende una banca che ha messo in difficoltà i suoi clienti e questo mandato gli costa un’aggressione. E se, nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo, Enrico non vuole far vedere la gelosia che prova nei confronti di Lisa, nel secondo doppio episodio che si intitola Premio e Punizione, c’è anche Mia (Ludovica Coscione), che non vuole far vedere il suo interesse per Romeo (Saul Nanni), che è tornato a scuola ma in compagnia di una bella ragazza. Pure Lisa, però, ha qualche pena d’amore, infatti, nonostante abbia dato il suo numero di telefono a Fabrizio, lui non la chiama e, oltretutto, anche Enrico non appare molto interessato a frequentarla. Ad aggravare ancora di più la situazione è un virus intestinale che ha colpito la sua famiglia. E, infine, anche sul lavoro le cose diventano complicate perchè le anticipazioni della prossima puntata di Non dirlo al mio capo rivelano che lo studio legale deve difendere la rigidissima madre di Marta, che è stata accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale: Enrico e Lisa fidanzati? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *