Oroscopo Ada Alberti oggi, 2 maggio: previsioni a Mattino 5

By on
foto Ada Alberti

Ada Alberti: oroscopo del 2 maggio a Mattino 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5. L’astrologa Mediaset, dopo le previsioni del week-end a Pomeriggio 5, è tornata a far compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset con i suoi consigli per i segni dello zodiaco. Ada Alberti ha chiuso il lunedì nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella offrendo suggerimenti utili per i segni dello zodiaco. Il volto di Canale5 ha iniziato le sue previsioni della settimana partendo dall’ariete e affermando che l’oroscopo, per i nati di marzo e aprile, sarà buono con entrate di denaro e novità importanti nell’ambito lavorativo con possibilità di avere nuovi incarichi. Per quanto riguarda il segno del toro, la Alberti ha sottolineato che la settimana sarà buona. I nati del segno saranno molto apprezzati sul lavoro, bene anche l’amore. L’astrologa ha affermato che saranno favorite le unioni e i matrimoni. Per i gemelli, secondo il volto di Canale5, potrebbero esserci delle attese, ma i cambiamenti potrebbero non arrivare nel breve periodo. Il consiglio di Ada Alberti è stato quello di attendere e restare concentrati in ambito professionale. Periodo fortunato, invece, per il cancro. Il segno, in base alle indicazioni dell’astrologa a Mattino 5, vivrà una settimana florida, soprattutto in campo affettivo. Favoriti gli incontri.

Oroscopo di Ada Alberti: le stelle del 2 maggio a Mattino 5

Le previsioni del 2 maggio a cura di Ada Alberti sono proseguite con il segno del leone. L’astrologa ha affermato che per i nati di luglio e agosto potrebbero esserci dei problemi sia in ambito lavorativo che familiare, con alcune situazioni da risolvere. Il consiglio della Alberti è stato di non fidarsi troppo degli altri. Saranno favoriti gli incontri per la vergine. L’astrologa ha affermato a Mattino 5 che il segno vivrà una settimana fortunata sul lavoro e in amore. Aria di cambiamenti per la bilancia che, secondo l’astrologa, potrebbe avere delle questioni finanziarie da sistemare. Anche per lo scorpione potrebbero esserci dei mutamenti sul lavoro, secondo Ada Alberti, con delle polemiche in ambito sentimentale.

Ada Alberti, oroscopo 2 maggio: a Mattino 5 le previsioni settimanali

Oroscopo positivo anche per il sagittario che, in base quanto riferito da Ada Alberti, potrà osare questa settimana. I prossimi giorni porteranno miglioramenti anche per il capricorno. L’astrologa Mediaset ha affermato che questo periodo sarà propizio per chi vuole allargare la famiglia. Per quanto riguarda l’acquario, invece, la settimana si aprirà con qualche complicazione. La Alberti ha affermato che potrebbero esserci delle situazioni da sistemare in famiglia e sul lavoro. Oroscopo positivo per i pesci. L’astrologa ha dichiarato a Mattino 5 che l’amore sarà favorito, con nuovi incontri e possibili ritorni. L’appuntamento, perciò, con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 è per lunedì prossimo poco prima delle 11.00.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

4 Comments

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox del giorno: super favoriti Pesci, Toro e Cancro | LaNostraTv

  2. Pingback: Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio: le stelle a I Fatti Vostri | LaNostraTv

  3. Pingback: Paolo Fox oroscopo del giorno: | LaNostraTv

  4. Pingback: Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *