Oroscopo della settimana Paolo Fox: lo zodiaco su Rai2

By on maggio 7, 2016
foto oroscopo

Paolo Fox oroscopo quotidiano della settimana: tutte le previsioni

Il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ha ottenuto nei giorni scorsi una importante riconferma: la trasmissione di Guardì si farà anche nella nuova stagione tv. Un bel successo, quindi, per il contenitore di Rai 2 e con esso è stato confermato anche tutto il cast al gran completo: Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Demo Morselli e dulcis in fundo non mancherà neanche l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Nell’attesa di conoscere le previsioni dell’astrologo romano per la nuova stagione 2016 / 2017, che cosa avranno predetto le stelle per la settimana che si sta appena concludendo? La prima settimana di maggio non si è aperta molto bene per i nati sotto i segni di Leone, Acquario e Gemelli che, lunedì 2 maggio, hanno conquistato solo due stelline. Di gran lunga migliore, invece, è stato l’oroscopo che Paolo Fox ha riservato al Capricorno ed ai Pesci, che hanno fatto il pieno di astri portafortuna. Capricorno e Pesci, però, il giorno dopo hanno ceduto il posto ad altri due segni, perdendo una stellina rispetto al giorno precedente. Così, martedì 3 maggio a prendere cinque stelle sono stati il Toro e il Cancro.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

I nati sotto il segno dei Pesci, mercoledì 4 maggio, hanno perso ancora altre stelle e, così, se lunedì le previsioni di Paolo Fox hanno dato al segno cinque stelle e martedì quattro, in questa giornata di metà settimana ne hanno avute solo tre. A dividere la stessa sorte, poi, sono stati gli appartenenti ai segni di Cancro, Bilancia e Sagittario; mentre il Toro ha confermato le sue cinque stelle, condividendo il bottino pieno con un altro segno di terra: la Vergine. Purtroppo per loro i Pesci hanno continuato ad annaspare ed a perdere quota e, così, giovedì 5 maggio, il segno d’acqua si è ritrovato con solo due astri portafortuna. Al contrario, poi, i segni di terra hanno continuato a volare pure giovedì, tanto che l’oroscopo di Fox a I fatti vostri ha attribuito cinque stelle, di nuovo, agli appartenenti ai segni della Vergine e del Toro, ma anche a quelli del Capricorno e dei Gemelli. La settimana televisiva de I fatti vostri si è conclusa, infine, venerdì 6 maggio, con la consueta pagella dei voti che l’astrologo di Rai 2 stila per i dodici segni dello Zodiaco. Il fine settimana andrà molto bene per il Toro e questa non è una novità considerate le previsioni molto favorevoli che lo hanno contraddistinto per tutta la settimana: il segno di terra ha avuto 10. E con il Toro ha ottenuto il voto più alto in pagella pure il Capricorno.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *